Restituzione pipa

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ho richiesto la sostituzione della pipa della mia ultimate. Ora per restiure la pipa in originale ricevuta con la bici immagino basti rispedirla utilizzando la scatola dove ricevuta la pipa richiesta:mrgreen: all'indirizzo:

Canyon Bicycles GMBH
Karl - Tesche - Strasse 12
D - 56073 Koblenz

va bene così o devo attivare qualche procedura prima?

Per finire qualcuno ha un consigio per un servizio economico di spedizione in Germania? Grazie
 

joe982

Pignone
17 Aprile 2014
206
1
Vicenza
Visita sito
Bici
the best one
Anche io ho cambiato la pipa e quindi spedito quella originale.
Ho fatto spedizione con ricevuta di ritorno per essere tranquillo. mi pare sui 18-20 euro il tutto.

no non ti cambiano i pignoni o corone o altro.
solo manubrio e/o pipa.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Anche io ho cambiato la pipa e quindi spedito quella originale.
Ho fatto spedizione con ricevuta di ritorno per essere tranquillo. mi pare sui 18-20 euro il tutto.

no non ti cambiano i pignoni o corone o altro.
solo manubrio e/o pipa.

l'indirizzo di spedizione e quello che ho postato sopra? si trova in cima la fattura.
 

danielin85

Novellino
12 Settembre 2016
45
0
Visita sito
Bici
canyon enduraca cf 9.0 my 2017
Anche io ho cambiato la pipa e quindi spedito quella originale.
Ho fatto spedizione con ricevuta di ritorno per essere tranquillo. mi pare sui 18-20 euro il tutto.

no non ti cambiano i pignoni o corone o altro.
solo manubrio e/o pipa.

grazie per la risposta, si ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno confermato che solo pipa e manubrio si possono sostituire, va bè ne compro una nuova e cerco di vendere questa che monto. ;nonzo%
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
io ricordo c'era un thread che parlava proprio di scambi pipa... quale misura hai e quale necessiti?!

non mi serve la pipa... lo già avuta e roa devo restituire quella che era montata. contattato l'assistenza e mi dicono che devo restituire ad altro indirizzo che spediscono per email. Solo che mi dicono di avermi già inviato 2 email con le istruzioni che non ho ricevuto, controllato pure la cartella spam. Ora sto aspettando da mezz'ora la terza che non arriva nemmeno quella;nonzo%
appena scritto il problema in chat ma non potevano rispondere, allora ho inserito un'altra email e mi e arrivata la risposta automatica.
Sta pipa riusciro a restituirla? son quindici giorni che ci provo:mrgreen: