asiancyclexpress.com

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Qualcuno conosce questo negozio/rivenditore? Mi sembrano le stesse ruote di Yishun Bike. Io ho un paio di ruote Yh-SL 50 mm e mi sembrano le stesse. Siccome vorrei cambiare i cerchi e passare al tubolare, visto che il sito in questione fa delle offerte con spedizione gratis, volevo dei vostri pareri.

Ciao,
è il nuovo shop di YishunBike, occhio che le spese gratis sono un'offerta civetta...la solita cinesata per cui hanno già sentito le loro...se ti servono i cerchi scrivi a me che te lo faccio io il prezzo.


o-o
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Ciao,
è il nuovo shop di YishunBike, occhio che le spese gratis sono un'offerta civetta...la solita cinesata per cui hanno già sentito le loro...se ti servono i cerchi scrivi a me che te lo faccio io il prezzo.


o-o
scusa la domanda, magari banale, ma dovendo pagare in $ come funziona o si calcola il cambio?
 

baddyx

Novellino
16 Gennaio 2013
6
0
Visita sito
Bici
MTB
Le spedizione non è gratis, è semplicemente inclusa nel prezzo, che è più alto del prezzo di listino.
Inoltre, la sola spedizione che puoi scegliere è EMS, con tutte le complicazioni che ne conseguono.
Ribadisco, se serve qualcosa scrivete a me, chiedere non costa nulla.

o-o

Ciao ChristianR... vorrei info su telai, ci possiamo sentire in privato!?

Luciano
 

Essegi

Novellino
12 Ottobre 2015
1
0
Visita sito
Bici
Strada
Le spedizione non è gratis, è semplicemente inclusa nel prezzo, che è più alto del prezzo di listino.
Inoltre, la sola spedizione che puoi scegliere è EMS, con tutte le complicazioni che ne conseguono.
Ribadisco, se serve qualcosa scrivete a me, chiedere non costa nulla.

o-o
Ciao, sono interessato a set ruote in carbonio per copertoncini, puoi inviarmi modelli e listino in pvt? Grazie
 

maxmax72

Novellino
22 Gennaio 2018
19
7
52
curinga
Visita sito
Bici
trek
Ciao,
è il nuovo shop di YishunBike, occhio che le spese gratis sono un'offerta civetta...la solita cinesata per cui hanno già sentito le loro...se ti servono i cerchi scrivi a me che te lo faccio io il prezzo.


o-o

Non riesco a mandarti un messaggio. Puoi contattarmi sono interessato a Ruote da 50


Sent from my Pixel 2 XL using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: maxmax72