presunta truffa sul mercatino

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
io parlavo in generale cmq per fare la ricarica postepay ti da il codice fiscale quindi puòi sapere tutto del venditore, ma il problema è che possono essere dati falsi e anche se hai i suoi dati nn puoi fare nessuna denuncia perche nn rimane nessun movimento.

..io ti ho quotato perché sono d'accordo con te.. ;-)
..io una volta sola ho acquistato sul mercatino, ed è andata più che bene, ma prima mi sono informato di tutto e ho pagato con BB..
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
..io ti ho quotato perché sono d'accordo con te.. ;-)
..io una volta sola ho acquistato sul mercatino, ed è andata più che bene, ma prima mi sono informato di tutto e ho pagato con BB..
ok, io ho acquistato tante volte sul mercatinouna volta anche pagando con postepay e mi è sempre andata bene, anche perche pochi fanno truffe per pochi soldi (nn ho mai fatto spese Più di 100€) basta conoscere il venditore facendogli domande e prendendo i dati
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Secondo me chi ti frega per pochi € e solo un poveraccio, se invece ti frega per moolllltttiiii € e SOLO e SEMPRE colpa tua. Ma come si fa a versare tanti soldi a uno che non si conosce senza che abbia tanti feedback positivi;nonzo%. Si paga sempre e solo o di persona o solo tramite PayPal o BB ma solo e sempre se il venditore ha tanti feedback mega positivio-o