mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
1100 il peso dichiarato in profilo 20.5
una settantina di grammi in più con profilo 23 ma, come detto, i mozzi non sono certo ultralight. Comunque io non le ho pesate, ma di solito i pesi dichiarati sono abbastanza affidabili

Sì. I pesi sono vicini alla realtà, per cui ottimo rapporto prezzo/peso
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
50
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Ciao Yuko: complimenti x le ruote, ho visto la Rose e ho potuto immaginare come sarà la mia...quando arriveranno....a proposito...quando arriveranno?? :cry:cry:cry

molto bella!

1100 il peso dichiarato in profilo 20.5
una settantina di grammi in più con profilo 23 ma, come detto, i mozzi non sono certo ultralight. Comunque io non le ho pesate, ma di solito i pesi dichiarati sono abbastanza affidabili
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
50
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Ok....spero di vederla oggi la scritta...quindi la rose é diventata bella nervosetta..forse potresti abbassare un pó la pressione anche se non so quanto pesi...x la comoditá..
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ok....spero di vederla oggi la scritta...quindi la rose é diventata bella nervosetta..forse potresti abbassare un pó la pressione anche se non so quanto pesi...x la comoditá..

Esteticamente non c'è paragone, bella e aggressiva. Quanto al peso sono arrivato a 6.8 circa. Difficile scendere oltre con lo stesso gruppo (Chorus). Proverò ad 8 (meno mi sembra assurdo con tubolari da 22) e vediamo cosa succede. Nervosetta eccome, ma soprattutto un vero sasso
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
50
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
ma dici veramente? eppure Stefano di Yishun mi aveva detto approssimativamente 7 giorni dalla spedizione...se il 3 sono state spedite quanto ci metteranno ad arrivare in Italia (dogana)...3-4 giorni, leggendo sul forum...poi che si fermino più del dovuto in dogana ok...ma dovrei vedere qualcosa sul tracking...altrimenti saranno ancora in giro per il mondo? boh...


Non ne sarei tanto sicuro :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.