bdc rowa

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Complimenti davvero un gran bel mezzo!!!
per quanto riguarda le prestazioni quoto tutto in ogni minimo dettaglio la tua attenta a precisa descrizione.......oggi ho fatto 130 km, e bhé devo dire che ha una propensione allo scatto chè è davvero ottima!!!
ribadisco davvero l'ottimo prodotto!!!
anche da te niko una bella recensione dai fantasia alle sensazioni e papagone
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ciao a tutti.
Ho acquistato una ROWA PRO 09 nel gennaio di quest'anno quasi a scatola chiusa quando ancora non erano così pubblicizzate. Sono stato attratto dalla novità e dall'accuratezza della verniciatura. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico beh, proprio nulla da dire. Prima avevo una Wilier Le Roi e poi la Cento. Proprio nulla da invidiare ai precedenti telai, anzi...
Partecipo alle granfondo e alle gare veloci e ho notato subito, sin dalle prime uscite, una gran rigidità laterale utile nelle corse in linea associata al peso contenuto per le salite nelle granfondo. Per quanto riguarda il confort, prima dell'acquisto ero molto scettico in tal senso vista la conformazione del telaio, beh anche qui tutto ok. Per non parlare delle discese... un mostro!!! Precisa e guidabile anche alle alte velocità. Insomma come potrete ben capire dalle mie impressioni sono veramente soddisfatto sotto ogni punto di vista della mia ROWA. La consiglio a tutti, soprattutto a chi ne desidera fare una macchina da corsa. Veramente performante su ogni terreno.
ciao gio come risponde il tuo mezzo
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
Ecco a voi la mia ROWA OTTIONE!
Una belva!!!

Parlando del marchio ROWA.
I due modelli di quest'anno oltre ad essere veramente belli sono davvero performanti. Io sto correndo per la squadra FRECCEROSSE di Rimini con il Telaio di media-alta gamma OTTIONE, montato con Ultegra a 11V, e devo dire che è una bici davvero eccezzionale con spesa contenuta. Allo stesso tempo il prodotto di Alta gamma ULTRALIGHT è usato da molti dei miei compagni, con anni e anni e bici e bici di esperienza, con un riscontro veramente positivo oltre ad avere un peso da record. Anche qui parliamo di costi non gravosi (non si paga il nome) per prodotti di qualità paragonabile a prodotti molto più blasonati e conosciuti e solo per questo molto costosi. Inoltre, cosa non di poco conto, il marchio ROWA permette la completa personalizzazione dei propri telai, avendo quindi una bici unica. PROVARE PER CREDERE.
 

Allegati

  • CAM01796.jpg
    CAM01796.jpg
    76,5 KB · Visite: 71
  • CAM01921.jpg
    CAM01921.jpg
    117,7 KB · Visite: 71
Ultima modifica:

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
a3edubun.jpg


ULTRALIGHT a sinistra e OTTIONE a destra.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Secondo me i seguenti telai sono esattamente i stessi:
Rowa Pro09
Somec Diablo
Parkpre K900

Una domanda resta per quanto riguarda la ditta che lo fa... Da prendere quella che piace di più al prezzo il più concorrenziale.
Ciao
Freddd


Beh, in effetti è proprio quello che stavo pensando.
Cioè, si acquista il classico telaio orientale (ormai le ditte le conosciamo bene qua), si fa un pò di grafica accattivante coi componenti soliti che girano (perché di quelli stiamo parlando eh..che sia S-Ram, Shimano etc...), un pò di marketing, ed ecco qua. Bene. Però mi chiedo se a questo punto, non sia uguale importarsi il telaio da soli e poi farselo montare a piacimento dal meccanico di fiducia o per chi è in grado o se la sente, in proprio. Riflessioni personali, è giusto che vi sia sempre chi crea un certo buzz attorno ad un progetto "nuovo".