scelta della nuova bici

vincy16

Novellino
12 Gennaio 2015
6
0
Visita sito
Bici
OLMO
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, ho letto molte delle vostre discussioni e mi siete stati in altre occasioni molto utili.
Ho venduto la bici in alluminio Olmo Impact, adesso sono in cerca di una nuova bici in carbonio e sono indeciso tra tre bici in carbonio tutte equipaggiate con cambio Shimano 105 11 V.

Merida Scultura 4000 cerchi Merida comp. 24 pair
Olmo Link pro cerchi FULCRUM RACING QUATTRO
Scott CR1 cerchi Syncros Race 27 Aero, mozzi formula pro.

i prezzi sono tutti sulle 1600 euro.
Grazie
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Hai dato un occhio ai rivenditori online? A quel prezzo si trova di meglio anche se quelle che hai indicato vanno comunque bene.
 

vincy16

Novellino
12 Gennaio 2015
6
0
Visita sito
Bici
OLMO
Su internet ho guardato, ma non su quale sito affidarmi, per non prendere delle fregature. Ho guardato il sito rose e anche canyon ma i modelli non mi convincono.
Qualche sito sicuro dove si può acquistare in tranquillità?
Grazie
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Su internet ho guardato, ma non su quale sito affidarmi, per non prendere delle fregature. Ho guardato il sito rose e anche canyon ma i modelli non mi convincono.
Qualche sito sicuro dove si può acquistare in tranquillità?
Grazie

Guarda le Pepino, sul loro sito www.goodbikes.net
E' un negozio fisicodi Cuneo che vende anche on line. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e loro sono gentili ed affidabili
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
ciao io con quella cifra penserei più ad un bel telaio in alluminio, un caad 10 sarebbe perfetto! oppure come ti hanno consigliato andrei sull'on-line.
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
La bici è ottima come telaio, ma la componentistica è proprio base base.
Più che altro è che il budget che ti sei dato è poco al di sopra del carbonio entry level e poco sotto alla media gamma.

Se no il consiglio che ti hanno dato prima è un'alternativa eccellente: alluminio.
In primis CAAD 10 , poi Rose Xeon RS e Canyon Ultimate al.
 

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
Ritengo anche io, come altri hanno già scritto, di provare con un caad10, onestamente penso sia il telaio in alluminio migliore sulla piazza, sicuramente meglio di molti telai in carbonio entry level, e con 2000 euro penso tu possa costruirti una bici abbastanza top come componenti o-o