16ª Tappa La Vuelta 2014: San Martín del Rey Aurelio / La Farrapona 160,5 km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Gruppo di 13 fuggitivi in testa con più di 8 minuti. Presenti 4 italiani Brambilla, Cunego, Malori e De Marchi for sure!!!
Sono in buona compagnia (Sanchez Gil, Ten Dam e Sicard )

Molto interessante! Forse vedremo finalmente un tappone tirato dall'inizio.
Per le salite,chi vuole fare davvero la differenza dovra' partire dalla penultima,o altrimenti finira' che non attaccheranno prima degli ultimi 5 km(saro' felicissimo di sbagliarmi).
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
766
67
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Uran già in crisi near e varie maglie Saxo-Tinkoff in fondo al gruppo....Contador potrebbe trovarsi isolato a breve...davanti forcing Katusha.
Purtroppo Contador ed Aru hanno squadre un po' deoblucce, mentre gli altri tre sono messi meglio.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Uran già in crisi near e varie maglie Saxo-Tinkoff in fondo al gruppo....Contador potrebbe trovarsi isolato a breve...davanti forcing Katusha.
Purtroppo Contador ed Aru hanno squadre un po' deoblucce, mentre gli altri tre sono messi meglio.

tra l'altro uran si è staccato nell'unica salita di seconda categoria, cioè la più "facile"!
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
766
67
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
tra l'altro uran si è staccato nell'unica salita di seconda categoria, cioè la più "facile"!

E questo per lui è un bruttissimo segno...prenderà parecchi minuti ed uscirà di classifica, anche se ora magari rientra in discesa. Peccato perchè mi sta simpatico

L'Astana è praticamente inesistente.

Purtroppo sì, ma questo sottolinea come Aru sia veramente in gamba (spero di non tirargliela). Fino ad ora è sempre arrivato con i primi e sta disputando una grande Vuelta. A 24 anni, senza squadra, in una corsa per lui nuova arrivare nella top 5 sarebbe risultato ottimo e di buon auspicio per il futuro.
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Ho dei problemi con lo streaming su eurosport player, solo sul canale 1 della vuelta, mi dice internal server error 3222, qualcuno con il mio stesso problema? avendo pagato pretendo un servizio decente cavolo :angrymod:
 
Ultima modifica: