bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ciao Ergo, come va , pedalato stasera, come va la bestiolina?

Sai, ho ripreso, e ho ripreso alla grande, 5 giorni su 7, a volte anche 7 su 7, a parte la pioggia che questa settimna mi ha fermato per 4 giorni a fila.

se poi di vai a leggere quasi tutti i post nn solo di fai una cultura che nn fa mai male pure qualche risata ci scappa

C'è talmente tanto da leggere, che con il caldo gli si fonde il PC.
O altrimenti leggendo i duemila post sui fischi dei pattini sui cerchi in carbonio, incominciano a fischiargli le orecchie.....................
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ciao frenky no stasera no sono un pò cotto mi risparmio per domani,perfetta fatto 2000Km in un mese e qualche giorno e per adesso nessun problema e poi va che e una meraviglia!!!
__________________

Se vai avanti con questa media mi superi con il kilometraggio, io pedalo da febbraio con questo telaio.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
per ora sto cercanto di assemblare l'808 per adesso e messa da parte sono in cerca della componenstica di tipo i cerchi sono indeciso se acquistare per tubolare o copertoncino
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
per ora sto cercanto di assemblare l'808 per adesso e messa da parte sono in cerca della componenstica di tipo i cerchi sono indeciso se acquistare per tubolare o copertoncino
__________________

Dimenticavo che avevi l'808 da assemblare, ma alla fine l'hai verniciato, io andrei di tubolare, visto che copertoncino già le hai.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Forse voi siete i migliori a cui chiedere...

Vorrei comprare un reggisella full carbon no brand made in china, consigliatomi tempo fa da magicady. Però poi ci vorei appiccicare quelche adesivo... visto che voi comprate molta roba cinese di carbonio nudo magari ci avete appiccicato qualche adesivo di marche famose o meno... sapete indicarmi dove posso trovare adesivi, anche personalizzabili?
O anche gente che ci sa fare con l'aerografo...


Grassie
 
  • Mi piace
Reactions: Pinarello86

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Oltre i 5000 post le discussioni appesantiscono il sistema e diventano di difficile leggibilità o caricamento per diversi utenti. Pertanto, analogamente ad altre discussioni, questa è stata chiusa e ne è stata aperta una seconda che è il prosieguo.

Si prosegue qui: [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2302891#post2302891[/URL]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.