ShockBike?

Top

Novellino
9 Maggio 2007
41
0
35
Visita sito
Questo negozio vende solo per importi superiori a 100€.
Inoltre io volevo pagare tramite bonifico ma c'erano dei problemi e alla fine ho rinunciato. In effetti è vero li i prezzi sono molto bassi.
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Io un paio di anni fa, ci ho comprato le ruote in carbonio alto profilo.
Imballo perfetto, spedizione rapida e prezzo più che competitivo......che altro dire?!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ottimo negozio, prezzi discreti, vende anche ricambi difficili da trovare a buonissimi prezzi, io ad esempio ci ho acquistato i portapattini con i pattini Corima per le Bora.
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Domanda: Ma shockbike vende solo per posta o ha anche un punto vendita dopo poter andare per acquistare i prodotti (risparmiando al caso anche le spese di spedizione)?
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Domanda: Ma shockbike vende solo per posta o ha anche un punto vendita dopo poter andare per acquistare i prodotti (risparmiando al caso anche le spese di spedizione)?

La sede è a Spilimbergo ma non è un negozio. Se lo contatti per il ritiro di oggetti voluminosi (tipo telai o ruote) che preferisci non far spedire si riesce a mettersi d'accordo. In genere però preferisce la spedizione. C'ho preso poche cose ma devo dire che è sempre cordiale e risponde ad ogni richiesta.