Wilier GTR

8 Gennaio 2015
6
1
Visita sito
Bici
Wilier GTR
e8e9c70bca10690f07e62467cac17a88.jpg
ben arrivata piccola mia... Eh si questo è il mio primo post anche se sono mesi che leggo questo bel forum... Dopo 5 anni di alluminio con una Wilier escape blu e gialla... Sono passato al carbonio con la nuova gtr che ne pensate? Ho preferito per contenere i costi prendere delle buone ruote come le fulcrum racing 5 gt mantenendo un onesto campagnolo veloce... Attendo vostri commenti....
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Molto bella. Poi con me che sono da sempre Wilierista convinto non farai fatica ad ottenere apprezzamenti. Avevo in mente anche io di prenderla anche se al momento le mie finanze non lo permettono. Magari facci sapere le prime impressioni dopo le prime pedalate......e magari qualche altra fotina che fa sempre piacere.
Buone pedalate.....o-o
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao bellissima bianca ci fosse stata quando l'ho presa io
ps puoi dare un occhio sul club wilier ho postato un "problema" che poi magari è la bici cosi, puoi guardare la tua
grazie
 

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
e8e9c70bca10690f07e62467cac17a88.jpg
ben arrivata piccola mia... Eh si questo è il mio primo post anche se sono mesi che leggo questo bel forum... Dopo 5 anni di alluminio con una Wilier escape blu e gialla... Sono passato al carbonio con la nuova gtr che ne pensate? Ho preferito per contenere i costi prendere delle buone ruote come le fulcrum racing 5 gt mantenendo un onesto campagnolo veloce... Attendo vostri commenti....

molto bella, wilier fa bici belle ne ho avuto due una escape e un le roi,
p.s controlla la sella forse non è in bolla, buone pedalate.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
La mia è nera e verde fluo devo dire che è più bella, ma da pulire e rognosa e delicata, decisamente meglio bianca
 
8 Gennaio 2015
6
1
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Grazie a tutti per le risposte... Erano belle tutte come colori ma alla fine ha prevalso il bianco... Prime impressioni estremamente comoda attutisce la strada in maniera impressionante.. Devo regolare bene tipo la sella... Ahah.. Che a parte che ci scivolo mi sembra ok.. A presto x altre sensazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Grazie a tutti per le risposte... Erano belle tutte come colori ma alla fine ha prevalso il bianco... Prime impressioni estremamente comoda attutisce la strada in maniera impressionante.. Devo regolare bene tipo la sella... Ahah.. Che a parte che ci scivolo mi sembra ok.. A presto x altre sensazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

secondo mè bianca è molto più bella,di nere se ne vedono troppe...o-o
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Tanto per condividere con altri GTRisti.

Oggi primo giro con i copertoncini da 25.

Miglioramento grandissimo della'assorbimento delle sconnessioni stradali.

Avevo gonfiato a 7 bar che non è neanche poco per un 25.
 
8 Gennaio 2015
6
1
Visita sito
Bici
Wilier GTR
ciao bellissima bianca ci fosse stata quando l'ho presa io
ps puoi dare un occhio sul club wilier ho postato un "problema" che poi magari è la bici cosi, puoi guardare la tua
grazie
Eccomi scusa... Ho cambiato nick... Più discreto questo... Io nella zona incriminata non ho riscontrato nessuna vibrazione il filo è ben saldo nella sua sede
e1f36b6c172d97e0034211620aeb9f49.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk