Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
io faccio sempre colazione a casa, poi abitualmente ci si ferma da qualche parte per un caffè, quindi puoi giocartela come preferisci...

Cappuccino e Brioche, forse anche più di una volta.
Andate tranquilli che il Pres. non vi tira il collo: tornerete a casa con circa 25km/h (o poco meno).

Bye :mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Cappuccino e Brioche, forse anche più di una volta.
Andate tranquilli che il Pres. non vi tira il collo: tornerete a casa con circa 25km/h (o poco meno).

Bye :mrgreen:

vedendo su strava i numeri in generale mi preoccupano. spaventano no.. i numeri che spaventano sono quelli che tengono i 50 sul tratto della pagani :)
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
no .. proposte del genere ancora non ne ho viste .. ma penso che comunque siano fuori dalla mia portata!!


basta che mi indichiate un punto dove incontrarci per la partenza e io mi faccio trovare. anche io in tutta onesta' non ho voglia di scalare montagne di questo periodo ma semplicemente uscire un po', poi ci possiamo mettere il ghisallo, la colma di sormano, quello che vi pare.. tanto dove arrivo arrivo, quando non ce la faccio piu' io scendo dalla bici, e continuo a piedi :) e non mi vergogno ne a dirlo ne a farlo!

Allora sei un membro ideale del team che ho in mente. o-o
Perchè la filosofia è proprio quella di cui parli: uscite tranquile (60-80 km), quando il tempo lo permette, dislivelli max max 500 mt (il Ghisallo si può anche fare, ma da Magreglio), pendenze max 8-10%. Ed io sono come te ... dove arrivo arrivo ... e non mi vergogno ad ammettere i miei limiti.

Questo gruppo potremmo chiamarlo "surplace", tanto per rendere l'idea e non creare aspettative sbagliate. Perchè se siamo tutti più o meno su questa linea di principio sarà più semplice creare un gruppetto omogeneo.

P.S. Quando parlavo del Mortirolo e del Gavia non ero serio; era una battuta. E ci mancherebbe altro ... :mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
sto guardando le previsioni, e sembra che domani mattina non piova.. ci siano solo nuvole. speriamo!

invece per domenica da parzialmente nuvoloso
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Per me va bene il semaforo di Bernareggio vicino al cimitero.

Ma stai parlando di sabato o di domenica?

entrambi se si riesce, anche se stamattina vedo che potrebbero essere necessarie le catene a bordo...

:azz

se il tempo sarà clemente, o sabato o domenica non mi dispiacerebbe fare un'uscita sulla neve verso San Genesio in MTB...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Allora, al momento siamo in 4 (oltre al Presidente).
Ricapitoliamo.

Previsioni del tempo ([url]www.meteo.it[/URL]):
Sabato mattina: nuvoloso ma non dovrebbe piovere; probabilità pioggia sale al 50% intorno all'ora di pranzo.
Domenica: non dovrebbe piovere tutto il giorno; situazione meteo migliore a cavallo dell'ora di pranzo (dalle 12 alle 15 più o meno), poco nuvoloso e temperatura 12^C

USCITA DI SABATO
aspettiamo i dettagli da Carlao69
in ogni caso, per quanto già discusso, punto di ritrovo dovrebbe essere al semaforo/incrocio del cimitero di Bernareggio
x Carlao69: facci sapere a che ora ci troviamo e giro approssimativo

USCITA DI DOMENICA
punto di ritrovo: semaforo / incrocio cimitero di Bernareggio (manteniamo lo stesso per semplicità)
ora: 12.00
giro approssimativo: Bernareggio-Robbiate-Brivio-Lecco-Busnago-Perego-Calco-Bernareggio (si accettano proposte diverse :mrgreen:)
fatemi sapere chi c'è domenica





Si parte !!! :ola:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
se vogliamo sfruttare il meteo migliore a mezzogiorno

se no possiamo anche fare la mattina presto o il pomeriggio per me

delle previsioni mi fido e non mi fido... io mi alzo, vado in bagno, apro la finestra e scruto il cielo.. vedo le montagne, vedo la zona di lesmo e quella di vimercate.
solitamente cosi' nelle giornate incerte decido cosa fare. per carita', a mezzogiorno e' anche piu' gradevole pedalare perche' magari gia' il 50% dei ciclisti stara' rientrando. vediamo un po' come si mette in giornata, chi e' disponibile e decdiamo il da farsi
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
delle previsioni mi fido e non mi fido... io mi alzo, vado in bagno, apro la finestra e scruto il cielo.. vedo le montagne, vedo la zona di lesmo e quella di vimercate.
solitamente cosi' nelle giornate incerte decido cosa fare. per carita', a mezzogiorno e' anche piu' gradevole pedalare perche' magari gia' il 50% dei ciclisti stara' rientrando. vediamo un po' come si mette in giornata, chi e' disponibile e decdiamo il da farsi

OK o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Allora, al momento siamo in 4 (oltre al Presidente).
Ricapitoliamo.

Previsioni del tempo (http://www.meteo.itwww.meteo.it):
Sabato mattina: nuvoloso ma non dovrebbe piovere; probabilità pioggia sale al 50% intorno all'ora di pranzo.
Domenica: non dovrebbe piovere tutto il giorno; situazione meteo migliore a cavallo dell'ora di pranzo (dalle 12 alle 15 più o meno), poco nuvoloso e temperatura 12^C

USCITA DI SABATO
aspettiamo i dettagli da Carlao69
in ogni caso, per quanto già discusso, punto di ritrovo dovrebbe essere al semaforo/incrocio del cimitero di Bernareggio
x Carlao69: facci sapere a che ora ci troviamo e giro approssimativo

USCITA DI DOMENICA
punto di ritrovo: semaforo / incrocio cimitero di Bernareggio (manteniamo lo stesso per semplicità)
ora: 12.00
giro approssimativo: Bernareggio-Robbiate-Brivio-Lecco-Busnago-Perego-Calco-Bernareggio (si accettano proposte diverse :mrgreen:)
fatemi sapere chi c'è domenica





Si parte !!! :ola:

stamattina ho sentito il mio pres, domani mattina non ci sarà per impegni personali, mentre domenica dice che ci si trova... ma non certo a mezzogiorno! ;nonzo%

per domani mi alletta anche una proposta fatta da un amico, andare in Valcava (è nevicato) con la MTB, entro sera vi confermo!