Telaio Yishun FM 068 2014

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
porta pazienza e vedrai che non te ne pentirai, io ho preso un FM 068 la scorsa primavera da stefano, l'ho ordinato a febbraio ed è arrivato a giugno.

anche secondo me non assomiglia ne al cervèlo ne a nessun altro, a parte olmo o altri che hanno preso questo telaio e lo hanno marchiato.



FEBBRAIO- - - - - - - -GIUGNO????????????????????????????????3 mesi??????????:cry::cry::cry:Spero di nò,anche se in 1 mese non ho sentito nessuno.Io lo martello settimanalmente da adesso in poi..
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Io veramente l'ho preso perche tra i tanti e l'unico che non ha significative somiglianze con nessun telaio brandizzato.
L'ho preso completamente nero opaco,le metterò un qualche adesivo personalizzato e sarà il MIO telaio.Non vorrei mai sentirmi dire"Assomiglia al...."

Comunque Stefano mi ha contattato dicendomi che hanno qualche problema di gestione degli ordini,questo perchè non si aspettavano tutti gli ordini che hanno ricevuto,che se avessi voluto i soldi indietro mi avrebbe fatto subito l'accredito.Aspetterò ancora fino a fine anno,poi rinuncerò e mi farò dare i soldi indietro.

io invece x il rapporto qualità /prezzo .
Avanti un altro è riferito alle case che lo acquistano e poi lo rimarchiano ... Spuntano spesso ! :-D
soddisfattissimo cmq dell acquisto !
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
E porta pazienza,non sono proprio un drago in Italiano..
Se il telaio a cui ti riferisci e il TR-FM 146 CF,guarda che è differente,e pure parecchio,se è un altro mi dai un link o una sigla?Grazie

No. E' questo [URL]http://archteks.en.alibaba.com/product/744422815-212597327/Carbon_Frame_TT_TR_FM886CF.html[/URL]

e cmq è molto apprezzabile che tu voglia il tuo senza nessuna somiglianza o-o cmq solo per informazione è il clone del P5 questo di archteks ma non è uguale al tuo somiglia molto,ma non uguale.
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
No. E' questo [URL]http://archteks.en.alibaba.com/product/744422815-212597327/Carbon_Frame_TT_TR_FM886CF.html[/URL]

e cmq è molto apprezzabile che tu voglia il tuo senza nessuna somiglianza o-o cmq solo per informazione è il clone del P5 questo di archteks ma non è uguale al tuo somiglia molto,ma non uguale.

scusa ,ma a me sembra uguale all yshun fm 068 , anche dalla descrizione dei dettagli ,a parte le misure 45 e 49 che yshun non dispone così come forse il manubrio , secondo te in cosa differirebbe ??
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No. E' questo [URL]http://archteks.en.alibaba.com/product/744422815-212597327/Carbon_Frame_TT_TR_FM886CF.html[/URL]

e cmq è molto apprezzabile che tu voglia il tuo senza nessuna somiglianza o-o cmq solo per informazione è il clone del P5 questo di archteks ma non è uguale al tuo somiglia molto,ma non uguale.

Min......Che cattiva..Davvero bella.Mi dici a quanto te la darebbero?Se preferisci in MP.
La mia viene 1220$ con freni dedicati manubrio-forcella-PayPal e spedizione,mi manca ancora la dogana,speriamo siano buoni.
A proposito,secondo voi quanto potrei pagare?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
scusa ,ma a me sembra uguale all yshun fm 068 , anche dalla descrizione dei dettagli ,a parte le misure 45 e 49 che yshun non dispone così come forse il manubrio , secondo te in cosa differirebbe ??

Se ti danno quel manubrio e quella forcella,cambiano quelli.Il telaio in sè effettivamente sembra uguale.
Comunque 49 c'è.L'ho preso io(sono piccino)
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
FEBBRAIO- - - - - - - -GIUGNO????????????????????????????????3 mesi??????????:cry::cry::cry:Spero di nò,anche se in 1 mese non ho sentito nessuno.Io lo martello settimanalmente da adesso in poi..
ho controllato ora, mi sono sbagliato ma non di troppo, ordinato l' 8 marzo ed è arrivato il 15 maggio però considera che io ho dovuto aspettare tanto anche perchè non era disponibile però di contro sono stato molto fortunato con i tempi della dogana
Min......Che cattiva..Davvero bella.Mi dici a quanto te la darebbero?Se preferisci in MP.
La mia viene 1220$ con freni dedicati manubrio-forcella-PayPal e spedizione,mi manca ancora la dogana,speriamo siano buoni.
A proposito,secondo voi quanto potrei pagare?
sulla dogana dovresti chiedere a stefano, con me è stato molto preciso
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Guardando bene i particolari e proprio diversa.Il taglio del passaggio forcella nel telaio,la zona subito dietro e molto piu larga(appunto come nel P5)La zona del reggisella ha un bloccaggio molto diverso,e a vederlo cosi mi pare anche il tubo orizzontale.
Ciò non toglie che sia effettivamente moooooooooolto bella,però e troppo copia per i miei gusti.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
La foto di archteks é una foto che si trova facilmente su internet del P5,opportunamente annerita. Si riconosce facile dalla guarnitura. Tempo fa mi propose un prezzo di 780$ piu 150 per freni. Ma il mio dubbio,vista l foto é quale sarà il telaio? Secondo me non é quello ma lo 086. Bisognerebbe chiedere le geom. In genere Henry é affidabile ma ultimamente molto inaffidabil sui tempi di spedizione e consegna. Per alcun sono stati biblici....
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Non è il tale e quale al....
Sono i produttori che lo comprano e lo rimarchiano!
Purtoppo fanno i copioni e lo spacciano per roba loro!:angrymod:

è quello che avevo scritto nel mess successivo .... Tale e quale prima che ognuno metta il proprio marchio
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Flavio, cosa hai deciso di prendere?
Dai che ad agosto ci facciamo un giro sulle nostre fiammanti bici da crono!!! :mrgreen:
Ciao campione.Ne ho preso una da Dashine,poi magari apro un apposita discussione,ho notato che a molti interessava questa.Per agosto non so,come sai vengo giu in bici,a parte lo scorso anno che diluviava quando io dovevo partire.Onestamente non so come sia fare più di 500 km con quel tipo di bici.
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
476
118
Visita sito
Ciao campione.Ne ho preso una da Dashine,poi magari apro un apposita discussione,ho notato che a molti interessava questa.Per agosto non so,come sai vengo giu in bici,a parte lo scorso anno che diluviava quando io dovevo partire.Onestamente non so come sia fare più di 500 km con quel tipo di bici.

Effettivamente 500km con la bici da crono... non credo sia comodissimo!! :mrgreen:
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
476
118
Visita sito
Ciao campione.Ne ho preso una da Dashine,poi magari apro un apposita discussione,ho notato che a molti interessava questa.Per agosto non so,come sai vengo giu in bici,a parte lo scorso anno che diluviava quando io dovevo partire.Onestamente non so come sia fare più di 500 km con quel tipo di bici.

Campione io??? L'ironman sei tu!!! :cassius:
Io per ora solo mezzo! :wacko: