Telaio Yishun FM 068 2014

zegra1

Novellino
27 Luglio 2013
17
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, sto per farlo anche io ed ho cntattato anche Miracle. Hanno lo stesso telaio che nella configurazione MT095 ha lo stem aggiustabile, che mi sembra la cosa nuova anche rispetto al modello FM 068 2013 di YIshun. Quello di Miracle costa meno di Yishun, e dalle foto si direbbe identico. Comunque mi associo alla tua richiesta di impressioni da parte di chi lo stagià usando.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Da quello che mi risulta,ho chiesto il preventivo a tutti e due,quello di Yishun costa circa 50 euro in meno.In piu con Stefano parli Italiano.Stefano stesso ne ha appena preso uno(E anche lui triatleta)Le e arrivato la scorsa settimana.Se non ho capito male questa settimana e in ferie.Le ho chiesto di pagarlo ieri e non mi ha risposto,segno che è in ferie,Spero che si faccia vivo entro lunedi.Nel frattempo spero che qui qualcuno dica la sua sul telaio
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
cacchio [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] bella scelta...per curiosità mi sai dire dove trovo le geo??? soprattutto in relazione all'attacco manubrio...essendo 192cm non mi vorrei trovare troppo schiacciato in avanti e soffrire di schiena poi durante la corsa.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
cacchio [MENTION=7144]fla#34[/MENTION] bella scelta...per curiosità mi sai dire dove trovo le geo??? soprattutto in relazione all'attacco manubrio...essendo 192cm non mi vorrei trovare troppo schiacciato in avanti e soffrire di schiena poi durante la corsa.

Ho chiesto al biomeccanico,le ho fatto vedere le misure della bici in questione e ho preso quella che le assomigliava di più,comunque 2 cm meno della BDC normale....Speriamo..
Per le misure chiedi direttamente e molto gentile e ti manda il PDF.
Comunque queste....che ti allego.
 

Allegati

  • FM068 2014 geometry.jpg
    FM068 2014 geometry.jpg
    37 KB · Visite: 127

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma secondo voi,e normale che dopo un mese non si sappia nulla del telaio PAGATO.....
Stefano dopo varie mail mi ha risposto dicendomi che domani si deve sentire via Skipe con il loro magazzino perche ultimamente hanno avuto tanti ordini.Spero che il telaio sia bellissimo perchè per adesso non sono molto soddisfatto del servizio.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Da quello che mi risulta,ho chiesto il preventivo a tutti e due,quello di Yishun costa circa 50 euro in meno.In piu con Stefano parli Italiano.Stefano stesso ne ha appena preso uno(E anche lui triatleta)Le e arrivato la scorsa settimana.Se non ho capito male questa settimana e in ferie.Le ho chiesto di pagarlo ieri e non mi ha risposto,segno che è in ferie,Spero che si faccia vivo entro lunedi.Nel frattempo spero che qui qualcuno dica la sua sul telaio

Perchè Le è arrivato e LE ho chiesto... ?????o-ostefano mi è parso maschio....
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Abbi pazienza ma....Non ho capito....

Fa niente non c'entra nulla. Parlando di Stefano di Yishun nei tuoi post usando un pronome dici sempre, LE pronome femminile singolare: le ho chiesto,le è arrivato.... GLI....
Cmq ho visto che hai gia ordinato altrimenti quel telaio lo ha anche artchteks ad un prezzo molto minore di tutti gli altri. Almeno fino a qualche mese fa quando mi informai anche io....
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fa niente non c'entra nulla. Parlando di Stefano di Yishun nei tuoi post usando un pronome dici sempre, LE pronome femminile singolare: le ho chiesto,le è arrivato.... GLI....
Cmq ho visto che hai gia ordinato altrimenti quel telaio lo ha anche artchteks ad un prezzo molto minore di tutti gli altri. Almeno fino a qualche mese fa quando mi informai anche io....

E porta pazienza,non sono proprio un drago in Italiano..
Se il telaio a cui ti riferisci e il TR-FM 146 CF,guarda che è differente,e pure parecchio,se è un altro mi dai un link o una sigla?Grazie
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma sbaglio o è pari pari il Cervèlo S5?

S5 proprio no. Forse P5..... o-o

confermo ! Tale e quale anche al nuovo olmo , allo scott tranne qualche particolare ..e allo stealth della gist , avanti un altro ...

Io veramente l'ho preso perche tra i tanti e l'unico che non ha significative somiglianze con nessun telaio brandizzato.
L'ho preso completamente nero opaco,le metterò un qualche adesivo personalizzato e sarà il MIO telaio.Non vorrei mai sentirmi dire"Assomiglia al...."

Comunque Stefano mi ha contattato dicendomi che hanno qualche problema di gestione degli ordini,questo perchè non si aspettavano tutti gli ordini che hanno ricevuto,che se avessi voluto i soldi indietro mi avrebbe fatto subito l'accredito.Aspetterò ancora fino a fine anno,poi rinuncerò e mi farò dare i soldi indietro.
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io veramente l'ho preso perche tra i tanti e l'unico che non ha significative somiglianze con nessun telaio brandizzato.
L'ho preso completamente nero opaco,le metterò un qualche adesivo personalizzato e sarà il MIO telaio.Non vorrei mai sentirmi dire"Assomiglia al...."

Comunque Stefano mi ha contattato dicendomi che hanno qualche problema di gestione degli ordini,questo perchè non si aspettavano tutti gli ordini che hanno ricevuto,che se avessi voluto i soldi indietro mi avrebbe fatto subito l'accredito.Aspetterò ancora fino a fine anno,poi rinuncerò e mi farò dare i soldi indietro.
porta pazienza e vedrai che non te ne pentirai, io ho preso un FM 068 la scorsa primavera da stefano, l'ho ordinato a febbraio ed è arrivato a giugno.

anche secondo me non assomiglia ne al cervèlo ne a nessun altro, a parte olmo o altri che hanno preso questo telaio e lo hanno marchiato.