finita...come vi sembra..?

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Hanno lo stesso valore della bici completa, e non ha senso mettere ruote da 1.55 kg su una bici montata mirage, sarebbe uno spreco.

Perchè? Perdere peso su una bici pesante è uno spreco?
E solo perchè monta Mirage? E cosa vuol dire, magari fa tanta pianura ed il cambio lo usa poco.
E poi se cambia bici le ruote se le può tenere.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Io credevo molto sull'importanza del peso in una bdc........ma da quando mi ha sverniciato (e non ero da solo) un sempliciotto con mtb acciaio ,scarpe ginnastica, maglietta e berrettino all'indietro mantenendo per un bel tratto quasi i 40 all'ora.....ho capito cose che non avrei mai immaginato.......
Quindi caro LOBI la tua bici va benissimo anche così
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Io credevo molto sull'importanza del peso in una bdc........ma da quando mi ha sverniciato (e non ero da solo) un sempliciotto con mtb acciaio ,scarpe ginnastica, maglietta e berrettino all'indietro mantenendo per un bel tratto quasi i 40 all'ora.....ho capito cose che non avrei mai immaginato.......
Quindi caro LOBI la tua bici va benissimo anche così

Lo so lo so......e solo una mia fissa..... Hahahah quando ho gatto il giro di Lombardia in 7 ore e 28 minuti nel 2009 ... stai sicuro che il sempliciotto non mi sverniciava...adesso si.hehhehheehe
 

TheWhiteAngel

Pignone
10 Maggio 2008
248
12
Presto altrove
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine Mirage 9v Cxp 23- Wilier Mortirolo Veloce 10v R7
Perchè? Perdere peso su una bici pesante è uno spreco?
E solo perchè monta Mirage? E cosa vuol dire, magari fa tanta pianura ed il cambio lo usa poco.
E poi se cambia bici le ruote se le può tenere.

Della MIA bici completa.
E ci faccio anche montagna col Mirage, ma nel mio caso non ne vale la pena, piuttosto upgrado l'altra.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao a tutti mi ha kiamato il ciclista...la mia bici e pronta..ecco la composizione.totale peso 8.7 kg. Come vi sembra tenendo conto che la spesa totale e stata 550 euro.
Kit telaio scapin sx-3 (nuovo)
Ruote gipiemme parade ( nuove )
Gruppo 105. Usato
Guarnitura fsa grossammer ( nuova )
Sella SLR flow 125 grm usata
Atto sella t.TEC. nuovo
Piega e att piega pzeta racing usati
Poi tutto il resto nuovo catena nastro computer cavi ecc.
Pedali pd540 schimano
Potaborraccia carbonio
Come vi sembra ??? Con ruote e pedali tipo r3 e keo carbonio scenderei a 8.4.
Sei su un forum....non c'è limite ai caratteri come negli SMS....puoi scrivere per esteso.... ;-) ci ho messo un poco a capire che atto = attacco.....
o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Signore e signori, ecco la bici del nostro amico!

69636_4922126463807_280026586_n.jpg