Eurobike 2011: Cervelo

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
ma l' s3 uscira di produzione? non ritornera forse il prossimo anno in aggiornamento? nel catalogo 2012 modelli aereo s5wvd s5team s2 modelli squoval r5ca r5wvd r3 mi confermate i modelli raga.
 

valefranceschetto

Novellino
2 Settembre 2009
13
0
Vicenza
Visita sito
Bici
S3, red, Rotor 3d, Zipp 404
Mi permetto solo una considerazione estetica sulla nuova S5 nn avendo delle competenze specifiche su aerodinamica e altro. Secondo me la S5 bisogna vederla dal vivo x rendersi conto di come è. Io da iperfelice possessore di S3 ho criticato un pò le foto cn Federico il mio si vende ed anche lui era scettico ma tornato dalla Germania ha giudicato in maniera positiva il telaio, tanto che appena gli arriverà in negozio ne monterà uno e lo farà provare a un pò di suoi clienti
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
mi e' capitato di vedere un R5 .. speriamo perche' era uno dei primi ma aveva un punto ( fine tubo orizzontale ) in cui le finiture , a mio avviso, erano da versione demo e non da telaio da mettere in vendita...
In passato i miei R3sl erano perfetti !!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mi permetto solo una considerazione estetica sulla nuova S5 nn avendo delle competenze specifiche su aerodinamica e altro. Secondo me la S5 bisogna vederla dal vivo x rendersi conto di come è. Io da iperfelice possessore di S3 ho criticato un pò le foto cn Federico il mio si vende ed anche lui era scettico ma tornato dalla Germania ha giudicato in maniera positiva il telaio, tanto che appena gli arriverà in negozio ne monterà uno e lo farà provare a un pò di suoi clienti

Io l'ho vista e toccata da vicino in negozio e il giudizio negativo (a livello estetico) è rimasto lo stesso
 

George F.

Novellino
15 Agosto 2011
51
0
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Work
Ad essere sinceri fiat multipla prima serie , che e' anche peggio !:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:.....................................................quoto la venge !

Io ero indirizzato sulla S3. Poi, quando mi sono deciso a comprarla, Cervelo la toglie di produzione. Maledetti loro!!! Ma come si fa a togliere di collezione una delle piu' belle bici di sempre...imho. Ora anche io sono orientato su un Venge...a meno che non trovi in giro una S3 mis. 58.
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Io ero indirizzato sulla S3. Poi, quando mi sono deciso a comprarla, Cervelo la toglie di produzione. Maledetti loro!!! Ma come si fa a togliere di collezione una delle piu' belle bici di sempre...imho. Ora anche io sono orientato su un Venge...a meno che non trovi in giro una S3 mis. 58.


Idem...o-o
adesso sono orientato sulla Scott Foil....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io ero indirizzato sulla S3. Poi, quando mi sono deciso a comprarla, Cervelo la toglie di produzione. Maledetti loro!!! Ma come si fa a togliere di collezione una delle piu' belle bici di sempre...imho. Ora anche io sono orientato su un Venge...a meno che non trovi in giro una S3 mis. 58.

Potresti anche trovarla se batti a tappeto i grossi rivenditori cervelo
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
La foil l'ho vista da vicino e non mi ha fatto sta gran impressione, anzi!

Mi riferisco all'estetica. Almeno S5/multipla ha personalità da vendere :)

anch'io l'ho vista da vicino......e mi è piaciuta........comunque è una questione di gusti...non discutoo-o.....
S5/multipla avrà anche tanta personalità.....ma siccome non sono un pro , una bdc mi deve convicere prima dal punto di vista estetico....poi per il resto.......
Ed a oggi quando vedo una S5 penso ad un collage di 2/3 bdc diverse...........poi con ruote a profilo basso la trovo addirittura "urtante"....sempre esteticamente parlando......