Le nostre bici in titanio

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Ecco la mia

IL RE montato con:
Durace 7900
Zipp 303
Pattini corima rossi
Piega ed attacco zipp
Forcella e reggisella DEDA
Sella ora fizik antares versus
Pedali speedplay titanium
Tubolari ora i continental competition

Orizzontale 58,5
Peso 7,2kg
Non riesco a visualizzare le foto... Ma dimmi una cosa il tubo sterzo è per serie sterzo coniche, o sbaglio?
 

richsea

Pedivella
25 Maggio 2008
302
15
Salento...dove il mare è turchese
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR. Passoni Top Evolution decorata da Pegoretti. Singlespeed Columbus Spirit di Barco.
meno male che siamo tornati on topic...bellissime tutte....certo che quella pegopassoni.....

Infatti, sono intervenuto per interrompere l'inutile spirale che la discussione aveva preso..:)
Mai..mai dimenticare il piacere fisico ed la scossa emozionale che le nostre bici provocano...ENDORFINE allo stato puro..!!!
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Infatti, sono intervenuto per interrompere l'inutile spirale che la discussione aveva preso..:)
Mai..mai dimenticare il piacere fisico ed la scossa emozionale che le nostre bici provocano...ENDORFINE allo stato puro..!!!


Certo che con le tue si rischia di rimanere fulminati e stecchiti all'istante.........per la tremenda scossa emozionale che provocano........
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Mai detto infatti. Era un esempio tanto per dire che le cose secondo me vanno paragonate a parità di condizioni.

OK, basta capirsi.

Cedo anch'io a questa virulenta forma di narcisismo...:)

Ti chiedo una cosa. Dove c'è lo stemma Passoni sul tubo sterzo vedo che la vernice è volutamente interrotta. Ma c'è un gradino?

...e continuo:)

Il RE con il tubo sterzo classico e la serie sterzo esterna è spettacolare!!!
 

richsea

Pedivella
25 Maggio 2008
302
15
Salento...dove il mare è turchese
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR. Passoni Top Evolution decorata da Pegoretti. Singlespeed Columbus Spirit di Barco.
Ti chiedo una cosa. Dove c'è lo stemma Passoni sul tubo sterzo vedo che la vernice è volutamente interrotta. Ma c'è un gradino?

Certo, lo stemma Passoni e rilevato rispetto alla superficie del tubo sterzo
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Dimenticavo che ne ho una anch'io in titanio (anche se non tutta).....

ct001.jpg