BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ho ancora dei dubbi..su bici bmc tmr01 x cambiare i pattini..devo svitare la vite?davanti come faccio?devo smontare il carteRino? X ultima cosa...quando buco...su qualunque bici montata shimano..prima di togliere la ruota apro i freni...e portapattini si allargano...sul tmr01...come funziona?grazie..sto valutando l'acquisto di questa bici meravigliosa..ma ho dei forti dubbi sui freni...cambiare i pattini e allargare le pinze freno..grazie
 

Crux

Novellino
18 Marzo 2016
41
0
Visita sito
Bici
Crux Elite x1
15bb2d1d60b1fc817626aa896279eeae.jpg


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Ho ancora dei dubbi..su bici bmc tmr01 x cambiare i pattini..devo svitare la vite?davanti come faccio?devo smontare il carteRino? X ultima cosa...quando buco...su qualunque bici montata shimano..prima di togliere la ruota apro i freni...e portapattini si allargano...sul tmr01...come funziona?grazie..sto valutando l'acquisto di questa bici meravigliosa..ma ho dei forti dubbi sui freni...cambiare i pattini e allargare le pinze freno..grazie

Ti parlo da possessore di una Fantastica TMR01 cambiare i pattini è fattibile ma non di facile e veloce operazione, oltretutto serve un'ottima manualità e occhio per centrare il tutto bene, poi devi anche tener presente che quei freni integrati non si aprono come i freni normali quindi i cerchi devono avere una misure leggermente inferiore al tubolare/copertoncino che sia seno' impazzisci a sfilare le ruote avendo i freni pochissimo gioco.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao Corrado...stasera sono andato dal ciclista..che vende il bmc tmr01 usato...shimano durace di2 7970...10 v..a un ottimo prezzo..oramai siamo ai dettagli..ho capito come si aprono i freni...sul manubrio..un cavo..anche perché se buco e sono in giro..devo riuscire a togliere la ruota..discorso diverso se devo cambiare i pattini.mi piace troppo...inizialmente la prendo come seconda bici...se non mi trovassi bene con il gruppo elettrico...lo venderei e li Monterei il durace 9000 meccanico che ho sulla 'altra bici..e venderei il wilier 07.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Problema al reggisella della Roadmachine risolto, a quanto pare è colpa mia che ho svitato troppo e così facendo la placchetta che blocca il reggisella si è spostata. Vabbè visto che la riparazione è costata poco non ho voluto fare storie per far valere la garanzia ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Barone G.

Novellino
17 Dicembre 2012
36
2
Visita sito
Bici
Carrera
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi. Mi hanno appena sostituito il telaio (bmc slr01) a causa di un problema. siccome non lo monterò a breve visto che sto usando un altra bici e probabilmente lo assemblerò per la prossima stagione, volevo chiedervi se è possibile registrarlo sul sito quando lo monterò ovviamente per far partire la garanzia più tardi possibile oppure bisogna registrarlo subito perché comunque fa fede la data dello scontrino del primo telaio?
Grazie
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi. Mi hanno appena sostituito il telaio (bmc slr01) a causa di un problema. siccome non lo monterò a breve visto che sto usando un altra bici e probabilmente lo assemblerò per la prossima stagione, volevo chiedervi se è possibile registrarlo sul sito quando lo monterò ovviamente per far partire la garanzia più tardi possibile oppure bisogna registrarlo subito perché comunque fa fede la data dello scontrino del primo telaio?
Grazie
Se è una sostituzione, penso che nel database della casa madre sia stato già protocollato in uscita... eppoi, ricordo, che c'è una clausola che se il prodotto non viene registrato nei 15 giorni dall'acquisto, non potrai avvalerti in futuro e in caso di bisogno, della formula crash replacement... anch'io nei mesi scorso ho avuto una sostituzione ma ho registrato il telaio che, ovviamente, utilizzo...
 

Barone G.

Novellino
17 Dicembre 2012
36
2
Visita sito
Bici
Carrera
Se è una sostituzione, penso che nel database della casa madre sia stato già protocollato in uscita... eppoi, ricordo, che c'è una clausola che se il prodotto non viene registrato nei 15 giorni dall'acquisto, non potrai avvalerti in futuro e in caso di bisogno, della formula crash replacement... anch'io nei mesi scorso ho avuto una sostituzione ma ho registrato il telaio che, ovviamente, utilizzo...

Grazie del consiglio! ;)
La registro immediatamente... Sai per caso in caso dovessi venderlo se possibile fare il cambio nome del proprietario? Grazie ancora
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Problema al reggisella della Roadmachine risolto, a quanto pare è colpa mia che ho svitato troppo e così facendo la placchetta che blocca il reggisella si è spostata. Vabbè visto che la riparazione è costata poco non ho voluto fare storie per far valere la garanzia ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Meglio così. Mi sento più tranquillo (probabilmente prenderò la RM).
Prezzi ottimi da Devil Bike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.