Argon 18 Kripton 2015

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
52
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Ciao a tutti!
Volevo presentarvi la mia nuova bici…
E’ la mia prima bici in carbonio, è il modello Krypton della Argon 18.
E’ montata Campagnolo Veloce con ruote Zipp 30.
In questa configurazione il peso è di 8.2 kg, che scendono a 7.9 nella versione “da salita” con ruote Neutron Ultra e pacco pignoni Tiso.
Rispetto alla mia precedente bici in alluminio è molto più confortevole, sembra di viaggiare sul velluto, anche se la sento bella pronta e reattiva quando mi alzo sui pedali.
Che ve ne pare?
Saluti!
 

Allegati

  • Bicimia2.jpg
    Bicimia2.jpg
    119,7 KB · Visite: 303
  • Bicimia.jpg
    Bicimia.jpg
    118,5 KB · Visite: 200

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
52
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Sei sicuro che sia una scelta dell'importatore e non una furbata nel negoziante? ?se scrivi a beltrami ti dicono di sicuro...

Sì guarda gli ho proprio inviato un'email e mi hanno risposto che per quest'anno la Krypton nuova la importano solo nella versione XRoad che è quella coi freni a disco, mentre per il modello "classico" hanno deciso di restare con la versione 2014
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Ciao a tutti!
Volevo presentarvi la mia nuova bici…
E’ la mia prima bici in carbonio, è il modello Krypton della Argon 18.
E’ montata Campagnolo Veloce con ruote Zipp 30.
In questa configurazione il peso è di 8.2 kg, che scendono a 7.9 nella versione “da salita” con ruote Neutron Ultra e pacco pignoni Tiso.
Rispetto alla mia precedente bici in alluminio è molto più confortevole, sembra di viaggiare sul velluto, anche se la sento bella pronta e reattiva quando mi alzo sui pedali.
Che ve ne pare?
Saluti!


Non mi fa impazzire devo dirti per chi compra una nuova bici in carbonio almeno il passaggio interno dei cavi ci devono essere. Poi della argon non capisco il sitema 3 d di regolazione della serie sterzo, mi sembra una cosa un pò ingombrante ed esteticamente poco riuscita sarà per il cuscinetto da 1 1/4 " sopra boh. Che differenza c'è con i normali spessori da mettere sopra o sotto l'attacco? non l'ho capita ;nonzo%