La mia Specialized

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
Oggi è arrivata la mia Specialized Tarmac, montata con tutti componenti Specialized (anche le ruote che in foto non ci sono), guarnitura Fsa e gruppo Shimano 105. Colorazione total black opaco sia bici che componenti.

02c3bd04fe2888eaf63171c75245bfc4.jpg
 

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
ciao, questa è la versione sport montata con il 105? come ti trovi la consiglieresti?
Si esatto è quella, personalmente mi trovo bene e anche il telaio è buono. fin'ora l'ho usata per poco più di mille km e non ho mai avuto problemi, poi è soggettivo perché ognuno ha le proprie preferenze. Visto il suo valore secondo me è un'ottima bici.
 

robyberto

Novellino
12 Febbraio 2015
40
0
Praiano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Si esatto è quella, personalmente mi trovo bene e anche il telaio è buono. fin'ora l'ho usata per poco più di mille km e non ho mai avuto problemi, poi è soggettivo perché ognuno ha le proprie preferenze. Visto il suo valore secondo me è un'ottima bici.
grazie per la risposta,
sono seriamente intenzionato a prenderla perché mi piace davvero molto.
Ma ho letto un po in rete che è piuttosto pesante come telaio, così come anche le ruote di "serie". Confermi queste cose? la consiglieresti?
Scusami per le domande;nonzo%
 

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
grazie per la risposta,
sono seriamente intenzionato a prenderla perché mi piace davvero molto.
Ma ho letto un po in rete che è piuttosto pesante come telaio, così come anche le ruote di "serie". Confermi queste cose? la consiglieresti?
Scusami per le domande;nonzo%
Sul peso delle ruote è vero, quelle di serie sono abbastanza pesanti in effetti, ma il telaio in se non l'ho mai pesato quindi non so.