consiglio ciclocross.

ugolino

Pignone
2 Febbraio 2014
123
10
64
cuneo
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Volevo un consiglio come prima bici da cross,mi hanno offerto la colnago nuova montata 105,quella nera che sicuramente conoscete,puo essere valida come primo ciclocross.la userei in inverno visto che non mi piace la MTB, ( mi hanno fatto un buon prezzo.)cosa ne pensate.certo che buttarsi nel cross a 54 anni faro ridere?;nonzo%;nonzo%
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Volevo un consiglio come prima bici da cross,mi hanno offerto la colnago nuova montata 105,quella nera che sicuramente conoscete,puo essere valida come primo ciclocross.la userei in inverno visto che non mi piace la MTB, ( mi hanno fatto un buon prezzo.)cosa ne pensate.certo che buttarsi nel cross a 54 anni faro ridere?;nonzo%;nonzo%

Ma scherzi???!!! Il bello della bici ( e del cx) e' che a ridere felice e' sempre il ciclista. .. se:mrgreen: se ti piace il brand colnago io non ci penserei un minuto in piu.. o-o
 

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
Volevo un consiglio come prima bici da cross,mi hanno offerto la colnago nuova montata 105,quella nera che sicuramente conoscete,puo essere valida come primo ciclocross.la userei in inverno visto che non mi piace la MTB, ( mi hanno fatto un buon prezzo.)cosa ne pensate.certo che buttarsi nel cross a 54 anni faro ridere?;nonzo%;nonzo%

Ma....ci stai ancora pensando? Prendila e parti.
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
io ti dico solo che nel campionato di cx che organizza sesia intorno a torino al quale partecipo e mi diverto molto, le categorie + numerose sono veterani e gentlemen....