Acquisto bdc

Fabietto 72

Novellino
24 Settembre 2012
55
9
Pizzighettone (CR)
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Ciao a tutti... posseggo una mtb Cannondale da parecchi anni, con la quale percorro per la maggior parte strade asfaltate.
Per questo motivo l'anno prossimo ho intenzione di acquistare una bdc. Mi sono innamorato del marchio Bianchi :)
A me strapiace la sempre pro Ultegra 10sp Compact - Y3BK6IZK
Prezzo € 2.650
Ora vi chiedo....come prima bdc può andare ??? O è meglio partire con la nuova vertigo 105 10sp Compact - Y3B25IFR
prezzo € 1.750
Aspetto vostri consigli ;nonzo%
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
direi che hai sbagliato sezione, qui si parla di Eurobike 2011.
chiedi a un moderatore di spostare la discussione nella sezione 'principianti'
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Ciao Fabietto,
anche se la sezione e' sbagliata ti rispondo volentieri ugualmente perche' sembra di rivedere me...mtb cannondale (rush) che per la maggior parte usavo su asfalto poi la decisione di passare allabdc e guarda un po'....Bianchi Sempre
Se puoi spendere un po' di piu' non avere dubbi, la sempre oltre che avere un telaio performante gia' nella versione non pro, quest' anno ha subito cambiamenti sostanziali alle tubazioni, inserito sterzo conico e passaggio cavi interno, infine forcella full carbon.
Io con la prima versione di sempre mi sto trovando veramente bene, immagino che la versione pro sia ancora meglio.
Ad ogni modo per destinazione d'uso e componentistica ben superiore alla Vertigo.
Ultima raccomandazione...il colore Bianchi e' uno solo, non sbagliare :mrgreen:
Ora vai e colpisci! (e vieni a fare un giro nella sezione "taverna dei Bianchisti")
o-o
 

Fabietto 72

Novellino
24 Settembre 2012
55
9
Pizzighettone (CR)
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
di niente, ma non mi sembra sia stata spostata, è ancora sotto Eurobike 2011.
oltre ad 'inquinare' la sezione, se rimane qui difficilmente avrai delle risposte
Mi devi perdonare ma essendo la prima volta che scrivo su un forum ho delle piccole difficoltà ;-)
Ho aperto la stessa discussione nella sezione principianti come mi hai suggerito tu....
grazie ancora
 

Fabietto 72

Novellino
24 Settembre 2012
55
9
Pizzighettone (CR)
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo
Ciao Fabietto,
anche se la sezione e' sbagliata ti rispondo volentieri ugualmente perche' sembra di rivedere me...mtb cannondale (rush) che per la maggior parte usavo su asfalto poi la decisione di passare allabdc e guarda un po'....Bianchi Sempre
Se puoi spendere un po' di piu' non avere dubbi, la sempre oltre che avere un telaio performante gia' nella versione non pro, quest' anno ha subito cambiamenti sostanziali alle tubazioni, inserito sterzo conico e passaggio cavi interno, infine forcella full carbon.
Io con la prima versione di sempre mi sto trovando veramente bene, immagino che la versione pro sia ancora meglio.
Ad ogni modo per destinazione d'uso e componentistica ben superiore alla Vertigo.
Ultima raccomandazione...il colore Bianchi e' uno solo, non sbagliare :mrgreen:
Ora vai e colpisci! (e vieni a fare un giro nella sezione "taverna dei Bianchisti")
o-o
Ho deciso.....la mia bdc sarà la Sempre !!!!!!! Ovviamente come dici tu di colore ufficiale Bianchi ;-)
Ora vado a fare un giretto in taverna
Grazie per la risposta