19 febbraio gf Città di Loano

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Sperando nel tempo dovrei esserci..

Mi unisco alla discussione per chiedere a chi l'ha già fatta di raccontarci un pò il percorso, caratteristiche delle salite.
Sembra una bella GF adatta all'inizio di stagione o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sperando nel tempo dovrei esserci..

Mi unisco alla discussione per chiedere a chi l'ha già fatta di raccontarci un pò il percorso, caratteristiche delle salite.
Sembra una bella GF adatta all'inizio di stagione o-o

Salite impossibili non ce ne sono...le salite sono due ,percorso abbastanza veloce fino all'ultima salita che si farà sentire non tanto per la pendenza ,quanto per la lunghezza...15 km... salite di 15 km, in inverno, non so quanti le facciano in allenamento...
Cmq è una bella gara,sia per chi fa la gara,sia per il paesaggio...
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Salite impossibili non ce ne sono...le salite sono due ,percorso abbastanza veloce fino all'ultima salita che si farà sentire non tanto per la pendenza ,quanto per la lunghezza...15 km... salite di 15 km, in inverno, non so quanti le facciano in allenamento...
Cmq è una bella gara,sia per chi fa la gara,sia per il paesaggio...

GRAZIE o-oo-o
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Salite impossibili non ce ne sono...le salite sono due ,percorso abbastanza veloce fino all'ultima salita che si farà sentire non tanto per la pendenza ,quanto per la lunghezza...15 km... salite di 15 km, in inverno, non so quanti le facciano in allenamento...
Cmq è una bella gara,sia per chi fa la gara,sia per il paesaggio...

sono iscritto anche io... porca miseria, ho zero km in salita... punto alla maglia nera (se ci arrivo:cry)
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Qualcuno sa i nomi delle 2 salite e se per caso ci sono in salite.ch?
Ciao 2 salite che sappia io ci sono di sicuro una di 5-6 km con pendenza media 6.1 ma non so come si chiama, poi c'è quella più tosta si chiama SCRAVAION ed è lunga circa 14 km pendenza media 5.1. Poi sicuramente ci sarà qualche saltella che non so.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Onestamente anch'io lo speravo.
Per adesso danno circa 8/9 alla partenza e circa 12 all'arrivo.

...e non ho idea di come vestirmi;nonzo%

Eh, se saranno confermate le temperature, sarà un po' un rebus...
Varie possibilità: estivo con intimo "pesante"... autunnale con intimo "leggero"... estivo con manicotti ed intimo "leggero" sfidando il freddo in partenza... ;nonzo%
Mi porterò un bel po' di roba...