GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Iscritto oggi a Cosmobike!

Vedendo il profilo altimetrico esposto allo stand della Sportful non ho notato evidenti differenze rispetto al percorso di quest'anno.

Per me sarà la prima volta in cui sfiderò il lupo!

Ciao
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La cosa che continuo a non capire è perché non pubblicano il regolamento.

Sarò rompiscatole ma prima di iscrivermi ad una manifestazione mi piace sempre leggerlo.o-o
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
La cosa che continuo a non capire è perché non pubblicano il regolamento.

Sarò rompiscatole ma prima di iscrivermi ad una manifestazione mi piace sempre leggerlo.o-o

quello che pensavo anche io .....mi sono iscritto sulla fiducia:mrgreen::mrgreen:

Quoto anche io, soprattutto per sapere il tempo necessario per avere accesso alla griglia di merito, magari lo abbassano anche quest'anno e lo portano sotto 7e15 o 7..
Ma che voi ricordiate anche l'anno scorso le iscrizioni per i primi 500 erano partite il 1º di Ottobre?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
:angrymod:
Quoto anche io, soprattutto per sapere il tempo necessario per avere accesso alla griglia di merito, magari lo abbassano anche quest'anno e lo portano sotto 7e15 o 7..
Ma che voi ricordiate anche l'anno scorso le iscrizioni per i primi 500 erano partite il 1º di Ottobre?

Non penso fai conto che già sotto le 7.30 si è in 100 circa, piuttosto penalizzano il medio ...