Garmin Edge 820

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
È in problema generale lamentato da molti anche sul forum Garmin

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Mi sta venendo voglia di renderlo ad Amazon ... con il vecchio 810 funzionava sempre ed in particolare in salita andava benissimo!.

Qualcuno sa dirmi se anche il 1030 ha lo stesso problema?

grazie

ciao

Fabio
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi sta venendo voglia di renderlo ad Amazon ... con il vecchio 810 funzionava sempre ed in particolare in salita andava benissimo!.

Qualcuno sa dirmi se anche il 1030 ha lo stesso problema?

grazie

ciao

Fabio
Io con l 820 l'unico problema in salita che ho, è con pendenze a doppia cifra sotto dei viali alberati che coprono molto. Sotto il 10% nei viali alberati non mi da problemi, ma sopra va a 0%. Però in salite che non siano proprio coperte non ho nessun problema.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Buonasera, ho in sostituzione al 1030 che ho mandato in riparazione un garmin 820 ma non riesco a capire perché su Garmin Connect non pi appare la statistica prestazione come faceva il 1030.
Qualcuno sa come risolvere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
429
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
comunque ieri mi ha scaricato il nuovo firmware e il problema col bluetooth sembra risolto.
Qualcuno mi sa dire quali aggiornamenti ha apportato il nuovo firmware? l'ho installato direttamente dal device e non da pc e quindi non ho la lista... ps "sembra" essere tornato a funzionare con il bluetooth (ho un huawei p9), tolta la batteria che dura una miseria al momento lo trovo un device bombazza! (ho anche messo il d-fly per il di2 e sembra essere una gran cosa...)
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
429
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Si ma con anche un touch vergognoso e alone blu optional, che per il costo sono cose idigeribili.

ahimè, hai ragione.... più l'alone blu che il touch, ma per quel prezzo dovrebbe essere funzionale come quello di un cellulare di fascia media... cmq, notavo ieri sera installando il d-fly che è lento nella risposta al cambio pagina anche premendo i pulsanti del cambio. Quindi, forse, più che di touch il problema è di processore è lento nel lavorare le informazioni che riceve (tra cui appunto lo scorrimento...). Leggevo che nel nuovo 830 cambiano il processore, se fosse vero, probabilmente la mia supposizione precedente è corretta.
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Vi posso chiedere perché da un pò di tempo non riesco più a visualizzare i group track sul 820 nonostante io non abbia cambiato nessuna impostazione su dispositivo e su smartphone?
Un mese fa sono andato con un mio compagno io vedevo lui e lui non vedeva me. Ieri viceversa. I due telefoni e edge 820 sono stati da me configurati e nessuna impostazione è stata cambiata. Ho messo connect come app non ottimizzata. Ho avviato il live track ( messo su automatico ) e attivato sull edge 820 la visualizzazione. Group track è attivato in live track su tutte le connessioni, e entrambi siamo connessi su connect. Sono sicuro che su entrambi i telefoni era attivo il live track con group track.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Ciao tutti!
Probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda; ultimamente non avete notato un crollo della durata della batteria? Sembra quasi conseguente agli ultimi aggiornamenti; ad esempio ieri, dopo 5 ore di attività, con bt spento, era già giù al15 % mentre prima durava molte più ore....
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ciao tutti!
Probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda; ultimamente non avete notato un crollo della durata della batteria? Sembra quasi conseguente agli ultimi aggiornamenti; ad esempio ieri, dopo 5 ore di attività, con bt spento, era già giù al15 % mentre prima durava molte più ore....
Io no sinceramente, ieri alla 9 colli con Vector 3, cardio, di2 mi ha consumato il 42 % in poco meno di 7 ore filate

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk