Garmin Edge 820

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Il mio 820 sta diventando tutto blu, il piu delle volte non si connette in automatico bluetooth, per scaricare le uscite ci metto una vita. Penso che sia il garmin più schifilto di sempre, credo che tornerò al 520 o addirittura a un non Garmin.

C’è la rottamazione e con meno di 200€ consegnando un vecchio ciclo computer puoi prendere il 520 plus , ne parlano bene . Oppure il Wahoo Elemnt, lo ha un mio amico e non sbaglia un colpo.


Inviato dal mio iPhone .
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche a me dopo l'ultimo upgrade. Ho disinstallato completamente garmin connect ed installato ex novo ma dopo il primo accoppiamento al successivo non trova piu il dispositivo edge 820. Ho notato però che dopo il primo accoppiamento nelle opzioni bluethooh del mio cellulare sono presenti due icone una quella classica del bluetooh con a fianco scritto Edge 820 ed un'altra icona a forma di PC anch'essa con scritto Edge 820. Sembra come se fossero collegati al mio cellullare due dispositivi...Boh.
Qualcuno ha un rimedio? Ogni volta che devo scaricare un giro devo sempre eliminare il mio cellullare dal dispositivo garmine fare di nuovo l'accoppiamento. Anche con il wifi la stessa cosa. E' frustante questa cosa
Esatto uguale a me. Ogni uscita è una palla. Prima di partire devo riaccoppiare tutto da capo. Qualcuno l'ha mica risolto?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io non problemi con il Bluetooth, apro Garmin connect sul telefono e si accoppia in automatico con il 820.
Se non fosse per il display che inizia ad "aloneggiare" io questo 820 lo ricomprerei 1000 volte

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io lo ho da 3 mesi e già lo butterei nella monnezza.
Bello, carino, simpatico, ma a livello qualitativo ed al costo lo ritengo un furto, un ladrocinio, un atto illegale.
Vengo da due anni di Bryton e dico che è l'ultimo Garmin anzi, l'ultimo prodotto della Garmin che acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
AIUTO! Questa sera mentre faceva la sincronizzazione mi ha chiesto di aggiornare il filmware, ma pochi secondi dopo si è bloccato (in basso c'è un contatore bloccato e c'è la scritta aggiornamento filmware GPS): non si si spegne, ho provato tutte le combinazioni di tasti ma oltre ad emettere il classico beep non fa nulla! è capitato a qualcuno? Come posso risolvere?
Grazie
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Ho risolto facendolo scaricare: questa mattina era spento l’ho riacceso e sembrava funzionare messo in carica e usato per GF del Po e tutto funziona [emoji2371]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90