Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Diciamo che quando uno ha la fregola di comprare qualcosa di nuovo....un motivo apparentemente buono lo trova sempre ahahah.
Discorso perfettamente ribaltabile!
Diciamo che quando uno non puo'/vuole comprare qualcosa di nuovo un motivo apparentemente buono per giustificare l'inutilita' dell'acquisto lo trova sempre, anche denigrando a priori, senza neppure aver provato
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Discorso perfettamente ribaltabile!
Diciamo che quando uno non puo'/vuole comprare qualcosa di nuovo un motivo apparentemente buono per giustificare l'inutilita' dell'acquisto lo trova sempre, anche denigrando a priori, senza neppure aver provato
Su non prendertela, è più divertente prendersi un pò in giro, dopotutto di cose frivole stiamo parlandoo-o
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Su non prendertela, è più divertente prendersi un pò in giro, dopotutto di cose frivole stiamo parlandoo-o

Ma figurati se me la prendo o-o
Era per chiarire, poichè si tende a fare disinformazione.
Mag per esempio non scrive bene dell'810; ma lui almeno lo ha avuto e riporta la sua non positiva esperienza. Io prima di acquistare l'810 ho letto con attenzione quello che lui scriveva ma poi mi sono lanciato ugualmente nell'acquisto decidendo deliberatamente di rischiare.
Pensa a chi scrive e denigra/critica invece solo per sentito dire :mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ma figurati se me la prendo o-o
Era per chiarire, poichè si tende a fare disinformazione.
Mag per esempio non scrive bene dell'810; ma lui almeno lo ha avuto e riporta la sua non positiva esperienza. Io prima di acquistare l'810 ho letto con attenzione quello che lui scriveva ma poi mi sono lanciato ugualmente nell'acquisto decidendo deliberatamente di rischiare.
Pensa a chi scrive e denigra/critica invece solo per sentito dire :mrgreen:

purtroppo non lo ho avuto ... lo ho ancora :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ma figurati se me la prendo o-o
Era per chiarire, poichè si tende a fare disinformazione.
Mag per esempio non scrive bene dell'810; ma lui almeno lo ha avuto e riporta la sua non positiva esperienza. Io prima di acquistare l'810 ho letto con attenzione quello che lui scriveva ma poi mi sono lanciato ugualmente nell'acquisto decidendo deliberatamente di rischiare.
Pensa a chi scrive e denigra/critica invece solo per sentito dire :mrgreen:

Ma le critiche principali riguardanti il 1000 non riguardano il suo funzionamento, non c'è alcun bisogno di provarlo prima. Non è che una volta messo sulla bici il 1000 potrà dimostrarsi più piccolo o leggero. Questa è la critica principale fatta al dispositivo, una critica fatta sull'abbinamento garmin 1000+ bici da corsa. Per il resto potrebbe essere anche il miglior dispositivo di sempre.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma le critiche principali riguardanti il 1000 non riguardano il suo funzionamento, non c'è alcun bisogno di provarlo prima. Non è che una volta messo sulla bici il 1000 potrà dimostrarsi più piccolo o leggero. Questa è la critica principale fatta al dispositivo, una critica fatta sull'abbinamento garmin 1000+ bici da corsa. Per il resto potrebbe essere anche il miglior dispositivo di sempre.

Te pensa che nel forum cugino, uno mi ha chiesto un consiglio su come installare un tablet da 6" sul manubrio :azz:azz :mrgreen:

Ho scoperto cosa mangia [MENTION=47842]mag[/MENTION] :wacko: ed ho capito perchè è sempre incazzato :-x:-x

o-o:mrgreen:o-o

carlo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
par di capire che ci sono due sensori diversi, per velocità uno e altro per cadenza (evitabile per chi ha i vector) o sbaglio?

in realta non è molto chiaro o forse hanno fatto tre pacchetti uno per entrambi , un'altro solo cad ed infine uno solo vel.

con i vector al limite ti interessa solo quello vel, ma visto che le confezioni sono con gps nudo o con entrambi, bisogna nel caso ti interesssasse valutare se costa meno il completo o comprare a parte il solo sensore vel.

ps dovrebbe comunque funzionare quello vecchio con le medesime funzionalità, nel caso non si monta il magnete alla pedivella.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.