info su negozi veneti

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
....pensate che dalla provincia di Bolzano mi è stato consigliato proprio Cicli Fontana, come disponibilità e professionalità.
Prezzo.......beh se anche è un po' caro....basta che lavori come si un vero aritgiano (e questo me lo hanno garantito)...perchè siamo un po' tutti stufi di ciarlatani che si spacciano x artigiani e poi si fanno fare prodotti da terzi...magari "made in ????"
Penso proprio che faccio un saltino in Val Policella.
Ps. e visto che sono in zona vi consiglio....e sarà la mia prossima tappa da FM Bike a Polpenazze (BS)...non lontano dal garda.
Produce artigianalmente e di ottima qualità.
... ho fatto un salto da Cicli Fontana....Il modello F10 RS veramente bello. Merita sia per la qualità che per la cura grafica.
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Io posso consigliarvi "cicli Olivieri" a pedemonte di valpolicella verona.
Padre e due figli, uno dei queli era il meccanico di pantani.
A parte questo sono veramente dei grandi, i prezzi sono buoni e hanno molta competenza tecnica. Sono pure pro-shop campagnolo.
Rivendono dedacciai rimarchiato "olivieri".
Io mi trovo bene!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Ho un problema con un pedale TIME da registrare. A verona c'e' qualche negozio che tratta TIME ??
che vende bici Time c'è Sticker a Parona (aveva una RXR in vetrina da sbavo)
mi pare di ricordare anche Fontana a Domegliara ma non ne sono sicuro.. ;nonzo%

comunque ci saranno sicuramente più negozi che trattano accessori Time senza venderne le bici, prova a guardare sul sito del produttore alla voce rivenditori.
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Da Scavezzon una visita è sempre bello farla (anche se mi devo fare 110km). Come meccanica Emilio è molto bravo, sulle vendite Andrea sà il fatto suo (anche se da loro io ho sempre comprato solo usati).

Per Vicenza io vado sempre da Broccardo a Santorso, 2 bravi "tosi", mai avuto problemi sui lavori fatti, inoltre non sono neanche carissimi. Trattano C'dale e Ridley soprattutto.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Scavezzon of course,dopo un paio di volte si diventa il cliente scavezzoniano,con pregi e difetti che questo ne comporta.
Peccato che per me sia troppo fuorimano e ogni volta che scendo mi partono minimo 4 ore.....però ne vale la pena,imho non è solo un negozio,ma un modo di pensare.

Bellissimi i momenti in cui l'aspirante furbo di turno chiede lo sconto ad Andrea dicendo che nel negozio pinco palla ha trovato la stessa bici a 50 € di meno ed Andrea che gli dice " se fossi in te andrei a prenderla dall'altra parte" :asd:

Dimenticavo,per la meccanica in zona Bassano e limitrofi Cavalera e Polo Bike,entrambi professionali e disponibili.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
mi riferivo all'argomento del thread, vorrei qualche consiglio di negozi seri e ben forniti tra TV e PN, magari che trattino e ritirino anche l'usato...

negozi ce ne sono, ben forniti pochi oramai nessuno fa magazzino,
come ti avevano suggerito tra tv e pn eurovelo, quando lavoravo a pn
andavo anche da granciclismo a sacile