Coppa Piemonte 2014

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Io non capisco perché devo sempre tenere il numero di griglia della prima granfondo (Novi) mi penalizza rispetto alle altre manifestazioni in cui magari non si sono ancora iscritti tutti quei pettorali. Non ho ambizioni di classifica ma partire indietro vuol dire più probabilità di rimanere solo dopo il bivio fra mf e gf... Inoltre capisco chi si è iscritto anticipatamente ad una singola prova cge voglia partire davanti ma gli organizzatori così non avvantaggiano chi paga per tutte le prove del loro circuito. Senza calcolare che il vantaggio ecinomico e minimo rispetto al tempo che paghi in anticipo. Non è mio intento fare polemica.
Inoltre di questa coppa teovo forzato il calendario che mette molte prove con un kilometraggio importante vicino.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io non capisco perché devo sempre tenere il numero di griglia della prima granfondo (Novi) mi penalizza rispetto alle altre manifestazioni in cui magari non si sono ancora iscritti tutti quei pettorali. Non ho ambizioni di classifica ma partire indietro vuol dire più probabilità di rimanere solo dopo il bivio fra mf e gf... Inoltre capisco chi si è iscritto anticipatamente ad una singola prova cge voglia partire davanti ma gli organizzatori così non avvantaggiano chi paga per tutte le prove del loro circuito. Senza calcolare che il vantaggio ecinomico e minimo rispetto al tempo che paghi in anticipo. Non è mio intento fare polemica.
Inoltre di questa coppa teovo forzato il calendario che mette molte prove con un kilometraggio importante vicino.

Mi domando anch'io quale sia la logica... Negli altri circuiti gli abbonati hanno il vantaggio di una griglia davanti. Qui anche i super brevettati (e lo sono da due anni) partono col 500+ dietro a chi si è iscritto dopo l'apertura degli abbonamenti.
Un esempio sono le donne, le iscritte alla prova singola partono in prima griglia (giustamente) le abbonate partono con numeri oltre il 600...
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
gadget "tecnico" : bottiglione di vino!!
il nonno sarà contento! il suo fegato non so...

quando sono andato per ritirare il mio c'era coda, ho chiesto se si poteva ritirare anche dopo la gara e loro in coro dicono di SI, vado subito dopo l'arrivo e mi dicono che sono finiti e lo consegneranno a BRA. 1000 iscritti alla Coppa 1000 bottiglie, per chi non c'è a Novi l'avanzi e la riporti alla successiva....
E se io fossi stato astemio, i pacchi gara di queste manifestazioni li avrei girati in toto.
OLTRE AL DISCORSO DEI PETTORALI CI AGGIUNGO QUESTA, chissa alla fine quali aspettative avranno corrisposto.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
quando sono andato per ritirare il mio c'era coda, ho chiesto se si poteva ritirare anche dopo la gara e loro in coro dicono di SI, vado subito dopo l'arrivo e mi dicono che sono finiti e lo consegneranno a BRA. 1000 iscritti alla Coppa 1000 bottiglie, per chi non c'è a Novi l'avanzi e la riporti alla successiva....
E se io fossi stato astemio, i pacchi gara di queste manifestazioni li avrei girati in toto.
OLTRE AL DISCORSO DEI PETTORALI CI AGGIUNGO QUESTA, chissa alla fine quali aspettative avranno corrisposto.

A noi in Nebbiolo lo hanno ancora dato dopo la doccia saranno state circa le 14:30. A saperlo l'avrei lasciata a te...
Tanto spendere i soldi dell'iscrizione alla coppa per riempire le cantine di parenti e amici non è che mi entusiasmi molto... [emoji20]
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
A noi in Nebbiolo lo hanno ancora dato dopo la doccia saranno state circa le 14:30. A saperlo l'avrei lasciata a te...
Tanto spendere i soldi dell'iscrizione alla coppa per riempire le cantine di parenti e amici non è che mi entusiasmi molto... [emoji20]

Allora doppia beffa perché io sono andato alle 14.00. Vabbe non mene frega nulla era solo per dire.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
La Coppa con ieri è finita. Bilanci?

Per me la nota migliore è stato la GF Valloire, sebbene non abbia agevolato i partecipanti da un punto di vista del costo complessivo della trasferta e del rischio meteo nel fare una gara con passaggio a 2650 m ad inizio giugno.

La nota peggiore invece le condizioni delle strade e l'organizzazione della GF Voghera.

Novi andrebbe rinnovata e Mondovì, sebbene non abbia partecipato, dovrebbe modificare i primi 50 km di piattume.
 

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Per il 2` anno ho partecipato alla coppa ma non ho fatto quella del galibier per 2 motivi....il primo per la data secondo me troppo presto per affrontare certe altitudini e come secondo motivo essendo coppa PIEMONTE vorrei partecipare a GF ke si svolgono su trade piemontesi