Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fuma87

Pignone
8 Giugno 2012
127
2
brianza
Visita sito
Bici
Rose Xeon cgf
Ciao a tutti, io ho un certificato per la pratica non agonistica (fatto per il tennis) e uno agonistica(per il running) in cui c'è scritto certificato alla pratica di attività sportiva di particolare impegno cardiovascolare. Con sotto tutti gli esami fatti. Questo può andare bene oppure deve essere specificato per il ciclismo?
grazie ciao
 

Br1

Novellino
6 Marzo 2014
7
0
Visita sito
Bici
s-works roubaix
@markus ciao, ho ricevuto la tessera qualche giorno fa. Gentilmente potresti mandarmi i codici del buono sconto da 50€ e quello relativo al 7%. Grazie
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ciao, una domanda, il buono sconto e lo sconto del 7% lo ricevo se faccio l'assicurazione base, o vale solo per le extra?
 

lelee82

Novellino
3 Luglio 2009
19
0
41
Prov. Cremona
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon 2010
@markus ciao, ho ricevuto la tessera l'altro giorno. Gentilmente potresti mandarmi x messaggio e email i codici del buono sconto da 50€ e quello de 7%. Grazie mille e buone pedalate! =)
 

glogi

Novellino
30 Novembre 2009
49
0
riccione
Visita sito
Bici
specy tarmac sl2
Ricevuto stamane tessera tutto ok.

@markus gentilmente potresti mandarmi x messaggio e email i codici del buono sconto da 50€ e quello de 7%.

Saluti.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Tessera arrivata oggi!
chiedo anch'io a @markus gentilmente di mandarmi i codici del buono sconto da 50€ e 7% che ho un maxi ordine da fare! :mrgreen:
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Chi non ha ancora ricevuto i codici mandi una mail o un messaggio privato e ve li mando.

ciao
scusa il disturbo volevo solo un chiarimento
ho visto solo ora che sul mio tesserino è riportata la data di scadenza al 29/08/2014 che era la data della visita medica che ho fatto nel 2013
dopo aver fatto la visita devo riportare sul tesserino qualche cosa, vedo che cè la stringa "rinnovato il"

grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.