Gf coppa d'oro levico terme (tn) 01.10.2017

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Perchè ci sono così pochi iscritti? Ho guardato lo storico degli ultimi due anni:
2015 - 70 classificati
2016 - 67 classificati
se non ho visto male.

I luoghi sono belli, mi sarei aspettato più partecipazione.
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Credo che molti aspettino l'ultimo momento per iscriversi per essere sicuri del tempo. L'anno scorso pioveva e faceva freddo, è ottobre, spesso nevica già alle quote della panarotta. si potrebbe risolvere il problema tagliando la panarotta e facendo la salita del compet che da Pergine arriva a vetriolo per poi prendere la discesa per Levico. Resterebbe cmq una salita molto dura.
sul paesaggio gusti sono gusti, ma personalmente la Val sugana la trovo un po' anonima.... sebbene ci siano anche lì posti belli (menador, tanto per dirne uno a caso...)
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
356
336
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Credo che molti aspettino l'ultimo momento per iscriversi per essere sicuri del tempo. L'anno scorso pioveva e faceva freddo, è ottobre, spesso nevica già alle quote della panarotta. si potrebbe risolvere il problema tagliando la panarotta e facendo la salita del compet che da Pergine arriva a vetriolo per poi prendere la discesa per Levico. Resterebbe cmq una salita molto dura.
sul paesaggio gusti sono gusti, ma personalmente la Val sugana la trovo un po' anonima.... sebbene ci siano anche lì posti belli (menador, tanto per dirne uno a caso...)

La salita di Compet è bella tosta, per me anche più del Menador (da cui sono appena tornato :mrgreen:)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Io sono uno di quelli che vuole venire ma che aspetta il meteo, se piove non vengo

fai tutta la Valdastico, a lavarone/carbonare scendi x la fricca a Caldonazzo, fai panarotta e poi torni da levico x il menador e vezzena

fatto anno scorso in agosto o settembre...alle gf non sai mai il tempo perché è giorno fisso (x di più in ottobre) e non puoi decidere tu...poi sta gf la si farebbe da soli in ogni caso con 70 classificati sul lungo ;nonzo%

poi andare li in macchina con la bici dentro è da debosciati :mrgreen:
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Il percorso, personalmente credo, è fatto male già fare le prime 2 salite in senso contrario sarebbe meglio e l'utima salita per chi fa il lungo è veramente dura anche perché fatta a fine stagione.
Ci sarebbe il menador, compet, murello, baselga.... io sono di Borgo e trovato la scelta del percorso incomprensibile, trovo più vario agonisticamente e paesaggistico il percorso allievi.

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
che peccato che ci siano cosi pochi iscritti io sono stato in quei posti in vacanza e lo ho trovati fantastici,mi sarebbe piaciuto partecipare ma con dei numeri cosi bassi ho paura che annullino la manifestazione e rischio di buttare oltre i soldi della iscrizione anche quelli dell'albergo
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.718
4.124
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR