granfondo Il Lombardia 2017

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Illogica e assurda.

Un gigante come RCS group che si inventa un evento senza preoccuparsi che la data sia libera. A meno di 3 mesi dal via non c'è una pagina web, non c'è un percorso, totalmente allo sbando.

Per contro GS Alpi: una garanzia in quanto a serietà e capacità organizzativa.

Purtroppo mi sono fidato e mi sono iscritto al Lombardia, ma non mi stupirei ci restituissero i soldi.



...non capisco, MySDAM continua ad avere aperte le iscrizioni alla gf "il lombardia" il giorno 8 ottobre ...in contemporanea con la Don Guanella ...:wacko:

https://www.mysdam.net/events/event/index_38763.do

mi sembra una cosa illogica.....;nonzo%;nonzo%
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E su SDAM le due manifestazioni, nella stessa data, sono indicate come ben distinte ed entrambe con iscrizioni aperte ... vedere immagine allegata

Bah ...
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    16,5 KB · Visite: 65

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
E su SDAM le due manifestazioni, nella stessa data, sono indicate come ben distinte ed entrambe con iscrizioni aperte ... vedere immagine allegata



Bah ...



Sono ben distinte una lecco e una Como ...in comune avranno il ghisallo [emoji854]
la donguanella ha anche uno scopo solidale ...ci saranno cadel evans, zanardi, chiappucci ..




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pitico

Novellino
16 Gennaio 2006
74
0
Visita sito
Rcs ha appena annullato la gf marmotte sestriere e ha dirottato, per chi volesse, l'iscrizione sulla gf Don Guanella di Lecco, organizzata dal gf Alpi... ergo da qui si deduce che la gf Lombardia non si farà (altrimenti avrebbero dirottato le iscrizioni sulla loro) e che quindi hanno trovato un accordo con Mevio per fare solo quella di lecco, o forse hanno trovato una soluzione comoda.. assurdo che su my sdam e sul sito del giro di Lombardia ci si possa ancora iscrivere.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Rcs ha appena annullato la gf marmotte sestriere e ha dirottato, per chi volesse, l'iscrizione sulla gf Don Guanella di Lecco, organizzata dal gf Alpi... ergo da qui si deduce che la gf Lombardia non si farà (altrimenti avrebbero dirottato le iscrizioni sulla loro) e che quindi hanno trovato un accordo con Mevio per fare solo quella di lecco, o forse hanno trovato una soluzione comoda.. assurdo che su my sdam e sul sito del giro di Lombardia ci si possa ancora iscrivere.

secondo me ti sbagli perche la mail dice:
La quota di partecipazione da te versata può essere utilizzata per la partecipazione alla Gran Fondo Giro di Lombardia del prossimo 8 ottobre 2017, oppure ti potrà essere restituita.

quindi parla proprio del giro di lombardia RCS
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
comunque non iscrivetivi perche' questi qua di RCS annullano anche questa
anzi invito tutti a NON prendere mai piu' parte ad una gara organizzada da RCS cosi' la smettano una volta per tutte di pigliarci per il sedere
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
comunque non iscrivetivi perche' questi qua di RCS annullano anche questa
anzi invito tutti a NON prendere mai piu' parte ad una gara organizzada da RCS cosi' la smettano una volta per tutte di pigliarci per il sedere
però se in 12000 corrono a Cesenatico e loro al sestriere si ritrovano con 4 gatti...non è che ci si può stupire più di tanto se annullanoo-oo-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
però se in 12000 corrono a Cesenatico e loro al sestriere si ritrovano con 4 gatti...non è che ci si può stupire più di tanto se annullanoo-oo-o

francamente mi ero iscirtto perche' ,numeri a parte,dai commenti avevo sentito sempre parlare bene dell'organizzazione RCS-poi visto che quest anno era diventata anche la gran fondo di bike channel ,con tanto di pubblicita' in onda,mai mi sarei aspettato un annullamento
 

pitico

Novellino
16 Gennaio 2006
74
0
Visita sito
secondo me ti sbagli perche la mail dice:
La quota di partecipazione da te versata può essere utilizzata per la partecipazione alla Gran Fondo Giro di Lombardia del prossimo 8 ottobre 2017, oppure ti potrà essere restituita.

quindi parla proprio del giro di lombardia RCS

Hai ragione! Stamattina avrò avuto le allucinazioni ��. Comunque meglio aspettare ad iscriversi.. anzi no non ho avuto le allucinazioni mi sono fatto fregare da questo sito https://sportivebreaks.com/sportives/?country=italy che parla di il lombardia gf don guanella Lecco.. morale boh
 
Ultima modifica:

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Clamoroso al Cibali!
E' arrivata l'email con il link alla granfondo.

poco meno di 120km, questo il menu:
- Ghisallo
- Colma di Sormano con tanto di muro
- Civiglio
- San Fermo
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Clamoroso al Cibali!

E' arrivata l'email con il link alla granfondo.



poco meno di 120km, questo il menu:

- Ghisallo

- Colma di Sormano con tanto di muro

- Civiglio

- San Fermo



quindi il ridicolo è diventato realtà ....due gran fondo lo stesso giorno sulle stesse strade?
una che parte dal Lecco e una da Como ...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Il tratto in comune dovrebbe essere Onno-Bellagio-Ghisallo-Colma, con la gf Lombardia che affronta la variante del Muro di Sormano.

Ecco il link alla pagina web:

http://www.ilombardia.it/it/gf-lombardia/

Beh ... lasciando per un attimo da parte la sacrosante polemiche sulla concomitanza con la Don Guanella (e vedremo poi come va a finire questa vicenda ...), il percorso così è tosto eh, bello, molto bello e tanto tanto duro :wacko: :wacko: :wacko:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ecco il link alla pagina web:

http://www.ilombardia.it/it/gf-lombardia/

Beh ... lasciando per un attimo da parte la sacrosante polemiche sulla concomitanza con la Don Guanella (e vedremo poi come va a finire questa vicenda ...), il percorso così è tosto eh, bello, molto bello e tanto tanto duro :wacko: :wacko: :wacko:

Il percorso è meraviglioso!
Se non fossi già iscritto alla Don Guanella per la Coppa Lombardia, mi iscriverei a questa.
Non capisco davvero però come facciano a fare coesistere 2 gf in contemporanea nello stesso territorio ;nonzo%
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Il percorso è meraviglioso!
Se non fossi già iscritto alla Don Guanella per la Coppa Lombardia, mi iscriverei a questa.
Non capisco davvero però come facciano a fare coesistere 2 gf in contemporanea nello stesso territorio ;nonzo%

Bah ... ammesso che tutto vada davvero in porto ... ci sarà da ridere :-)

Stiamo a vedere ...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Tra l'altro: il Lombardia parte alle 7.30 mentre la Don Guanella alle 9. Al Lombardia si attacca il Ghisallo dopo 45 km come prima salita vera (quindi mettiamo che i primi saranno lì intorno alle 8.45 e gli ultimi alle 9.30), al Don Guanella dopo 20 (quindi i primi alle 9.30 e gli ultimi alle 10).

Se così fosse, i primi della Don Guanella si beccano i "paracarri" :rosik: :-x del Lombardia che fanno tappo ;nonzo% :mrgreen:
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Tra l'altro: il Lombardia parte alle 7.30 mentre la Don Guanella alle 9. Al Lombardia si attacca il Ghisallo dopo 45 km come prima salita vera (quindi mettiamo che i primi saranno lì intorno alle 8.45 e gli ultimi alle 9.30), al Don Guanella dopo 20 (quindi i primi alle 9.30 e gli ultimi alle 10).

Se così fosse, i primi della Don Guanella si beccano i "paracarri" :rosik: :-x del Lombardia che fanno tappo ;nonzo% :mrgreen:

che problemoni....