Aiuto ruote YISHUN

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io le ho fatte assemblare qui in Italia da lui:

https://www.facebook.com/pages/Tsunami-Carbon-Project/629226203813647?sk=timeline&ref=page_internal

Mi son costate un po' di piu' che sui vari siti Cinesi,ma a me e un altro amico che siamo piu' pesanti le ha fatte con i raggi un po' piu' spessi,ci ha rilasciato regolare garanzia e comunque è un punto di riferimento per qualsiasi problema, qui in Italia,basta spedirgliele per eventuali riparazioni,manutenzione,etc...
Io sono rimasto soddisfatto,non sono come una coppia di Campagnolo Bora,ma costano anche meno di 1/3.
o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Con TCP non sbagli
Yishun li trovi sulla baia, su alibaba e sul loro sito... inoltre se vuoi evitare sbattimenti c'è il rivenditore italiano christian (@) yishunbike.com
 

dellaserie

Novellino
28 Dicembre 2011
15
1
mortara pv
Visita sito
Bici
look 795 look 785 look 979 cervelo r3sl cannondale super six look 381
Salve, anch'io ho tentato di contattarlo tramite mail.
Non risponde assolutamente, e dire che ero seriamente intenzionato a provare un paio di clincher in carbonio.
Vuol dire che ha perso un cliente.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Non risponde nemmeno a me!
Ha fatto così anche l'anno scorso...probabilmente è in "trasferta"! ;nonzo%

Ciao, guarda che Christian si, ogni tanto non può rispondere perché ogni tanto è via per lavoro, non so perché non riesca a rispondere ad una semplice email ma poi di botto risponderà a tutte, fa così.
Il punto piuttosto è un altro, che non serve scrivere a Christian "di YishunBike" per acquistare le ruote. Queste le si può comunque far arrivare a casa, senza pagare l'antidumping (ovvero senza pagare le spese doganali) attraverso questi due siti in particolare:

http://www.asiancyclexpress.com/

http://www.yishunbike.com/

Quindi davvero, una volta che si ha l'iscrizione a PayPal non serve scrivere a Christian, paghi e ti arriva a casa in circa 20 giorni quello che acquisti, e le informazioni dei cerchi, di tutti i cerchi, le trovi pure su quei due siti che ti ho postato sopra e troverai anche altri referenti.
Anche io ho scritto più volte a Christian, ma poi ho capito che facevo senza, ti da comunque delle indicazioni che sono scritte pure sul sito internet, mi corregga pure Christian se sbaglio.

In ogni caso confermo la qualità delle ruote YishunBike.
Sono ruote OEM che hanno stessa costruzione delle altre marche ma senza marketing, grafiche applicate, etc...funzionamento uguale se non migliore.

Saluti.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Non risponde nemmeno a me!
Ha fatto così anche l'anno scorso...probabilmente è in "trasferta"! ;nonzo%

Ciao, guarda che Christian si, ogni tanto non può rispondere perché ogni tanto è via per lavoro, non so perché non riesca a rispondere ad una semplice email ma poi di botto risponderà a tutte.
Il punto piuttosto è un altro, che non serve scrivere a Christian "di YishunBike" per acquistare le ruote. Queste le si può comunque far arrivare a casa, senza pagare l'antidumping (ovvero senza pagare le spese doganali) attraverso questi due siti in particolare:

http://www.asiancyclexpress.com/

http://www.yishunbike.com/

Quindi davvero, una volta che si ha l'iscrizione a PayPal non serve scrivere a Christian, le informazioni dei cerchi, di tutti i cerchi, le trovi pure su quei due siti che ti ho postato sopra e troverai anche altri referenti tipo [email protected]
Anche io ho scritto più volte a Christian, ma poi ho capito che facevo senza, ti da comunque delle indicazioni che sono scritte pure sul sito internet, mi corregga pure Christian se sbaglio.

In ogni caso confermo la qualità delle ruote YishunBike.
Sono ruote OEM che hanno stessa costruzione delle altre marche ma senza marketing, grafiche applicate, etc...funzionamento uguale se non migliore.

Saluti.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
P.S.: Moderatori ed utenti, ma come caspita si fa ad eliminare un messaggio? Sull'icona modifica appare modifica/elimina ma non mi risulta affatto che si possa anche eliminare un messaggio. Io vorrei eliminare il mio messaggio doppio sotto....vabbeh. Grazie.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Scusate ragazzi, per chi ha acquistato da Yishunbike direttamente (senza intermediari italiani):

io ho già fatto altri acquisti da trader cinesi e mi hanno mandato per il pagamento una "paypal invoice", ovvero una richiesta di pagamento paypal con tutti i dettagli dell'acquisto.

Ora ho trattato con Yishunbike per acquistare dei cerchi e giunti ad un accordo mi hanno mandato una specie di fattura consistente in un foglio excel (!) chiedendomi il pagamento all'account paypal [email protected]

E' la loro procedura normale? a me puzza un po', sinceramente.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Scusate ragazzi, per chi ha acquistato da Yishunbike direttamente (senza intermediari italiani):

io ho già fatto altri acquisti da trader cinesi e mi hanno mandato per il pagamento una "paypal invoice", ovvero una richiesta di pagamento paypal con tutti i dettagli dell'acquisto.

Ora ho trattato con Yishunbike per acquistare dei cerchi e giunti ad un accordo mi hanno mandato una specie di fattura consistente in un foglio excel (!) chiedendomi il pagamento all'account paypal [email protected]

E' la loro procedura normale? a me puzza un po', sinceramente.
Trovi gli stessi prodotto sul sito AsianCycleexpress e paghi con PayPal. Anche Yishunbike secondo me è sicuro, però valuta te Postepay vs. PayPal...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Trovi gli stessi prodotto sul sito AsianCycleexpress e paghi con PayPal. Anche Yishunbike secondo me è sicuro, però valuta te Postepay vs. PayPal...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

che c'entra postepay?
coi cinesi poi...
;nonzo%


su asiancyclexpress poi prezzi molto più alti di quelli che ho ottenuto da yishun
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
che c'entra postepay?
coi cinesi poi...
;nonzo%


su asiancyclexpress poi prezzi molto più alti di quelli che ho ottenuto da yishun

Ho letto male io scusa.
Allora con PayPal vai tranquillo anche sul sito Yishunbike.
Io parlo per esperienza personale che con AsianCycleExpress mi sono trovato benissimo, rispondono sempre ed in fretta, e veramente i tempi sono stati quelli indicati.
Buon acquisto.
Per me le Yishunbike sono ad oggi le migliori ruote che ho avuto, anche rispetto alle altre che ho in firma. Vedi te...
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ho letto male io scusa.
Allora con PayPal vai tranquillo anche sul sito Yishunbike..
sì certo è paypal anche con yishun, l'unica perplessità è che non è un pagamento diretto dal sito nè mi mandano una richiesta di pagamento con indicazione dettagliata dell'ordine, semplicemente mi hanno chiesto di mandargli io la cifra a quell'account che mi suona anche un po' strano ([email protected]), pagamento che quindi non risulterebbe legata ai dettagli dell'acquisto a meno che non lo scriva io nel campo comunicazioni (cosa che farò sicuramente in caso, ma sono comunque io a scriverlo non loro)
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
sì certo è paypal anche con yishun, l'unica perplessità è che non è un pagamento diretto dal sito nè mi mandano una richiesta di pagamento con indicazione dettagliata dell'ordine, semplicemente mi hanno chiesto di mandargli io la cifra a quell'account che mi suona anche un po' strano ([email protected]), pagamento che quindi non risulterebbe legata ai dettagli dell'acquisto a meno che non lo scriva io nel campo comunicazioni (cosa che farò sicuramente in caso, ma sono comunque io a scriverlo non loro)
Con PayPal dovresti comunque star tranquillo, riusciresti sempre ad aprire un reclamo e vincerlo com'è successo a me più volte. Forse meno sul fatto se pagherai o meno l'antidumping. Che ti han detto loro? Che spedizione adottano?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Con PayPal dovresti comunque star tranquillo, riusciresti sempre ad aprire un reclamo e vincerlo com'è successo a me più volte. Forse meno sul fatto se pagherai o meno l'antidumping. Che ti han detto loro? Che spedizione adottano?
acquisto solo cerchi quindi non si applica antidumping, l'iva la pago senza problemi. Loro poi mi hanno detto che con la loro spedizione non pagherò dogana, ma non so. In ogni caso il loro prezzo rimane migliore anche aggiungendo l'iva.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
In ogni caso il loro prezzo rimane migliore anche aggiungendo l'iva.

Non credo di molto però.
Io contattai YishunBike direttamente per un preventivo a fine luglio, [email protected] per la precisione, e a conti fatti ricordo che non c'era sta differenza..
Di ACE mi piace che ti puoi configurare tu da solo tutto fino al checkout, mentre col sito Yishunbike devi sempre rivolgerti a loro, non c'è la cassa virtuale.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ho guardato giusto adesso il preventivo che avevo chiesto per un set di ruote coi mozzi DtSwiss 240S. Si risparmiava qualcosa da Yishunbike, hai ragione:

2,48 $.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Scusate ragazzi, per chi ha acquistato da Yishunbike direttamente (senza intermediari italiani):

io ho già fatto altri acquisti da trader cinesi e mi hanno mandato per il pagamento una "paypal invoice", ovvero una richiesta di pagamento paypal con tutti i dettagli dell'acquisto.

Ora ho trattato con Yishunbike per acquistare dei cerchi e giunti ad un accordo mi hanno mandato una specie di fattura consistente in un foglio excel (!) chiedendomi il pagamento all'account paypal [email protected]

E' la loro procedura normale? a me puzza un po', sinceramente.
come fa a puzzare un trader che e' stato forse il secondo o terzo trader da cui si e' comprato fin dal 2009 e finora non ha mai dato adito a problemi di sorta?
comunque anche le invoice che ti mandano gli altri trader sono per noi solo carta straccia anche se magari sono fatti meglio graficamente