Miglior Fondello Salopette 2014

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Io con Assos mi trovo malissimo, ho due salopette (una estiva F1000 ed una invernale). Ho speso un botto, per me soldi buttati; le uso per giri di non più di due ore, perchè poi avverto fastidi (ed io non ho particolari problemi con il fondoschiena, faccio giri anche di sei sette ore).
Il migliore fondello che ho (e ne ho tanti davvero) è quello in gel delle divise della squadra di Rosti. Mi trovo molto bene anche con Castelli (di cui apprezzo un po' tutto l'abbigliamento).
Poi ci sono i vari completi delle squadre pro che posseggo, e tra tutti il miglior fondello è quello della Fantini modello race dell'anno scorso (credo Giordana)
 

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
Se trovi un sito dove la s7 mille costa 170 euro e lo pubblichi qui allora posso credere alle tue parole... Io sono due giorni che la cerco su consigli vostri e meno di 239 non l ho trovata..
Il modello vecchio si trova xxl ... Grazie che la paghi poco.... 😱
Troppo facile parlare senza fatti.....
 

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
Io con Assos mi trovo malissimo, ho due salopette (una estiva F1000 ed una invernale). Ho speso un botto, per me soldi buttati; le uso per giri di non più di due ore, perchè poi avverto fastidi (ed io non ho particolari problemi con il fondoschiena, faccio giri anche di sei sette ore).
Il migliore fondello che ho (e ne ho tanti davvero) è quello in gel delle divise della squadra di Rosti. Mi trovo molto bene anche con Castelli (di cui apprezzo un po' tutto l'abbigliamento).
Poi ci sono i vari completi delle squadre pro che posseggo, e tra tutti il miglior fondello è quello della Fantini modello race dell'anno scorso (credo Giordana)

Il migliore che hai provato è della fantini o giordana?
 

franchino

Pignone
12 Giugno 2007
229
2
bergamasca
Visita sito
Bici
Allez Expert
Se trovi un sito dove la s7 mille costa 170 euro e lo pubblichi qui allora posso credere alle tue parole... Io sono due giorni che la cerco su consigli vostri e meno di 239 non l ho trovata..
Il modello vecchio si trova xxl ... Grazie che la paghi poco.... 😱
Troppo facile parlare senza fatti.....
Ho guardato adesso ed ho visto che bike discount ha quel modello li a 183 ed altri anche a meno. Mi ci son voluti 2 minuti...;nonzo%
 

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
vedi, sono queste cose che spesso fanno nomee sbagliate.
l'ultimo assos tf1000 acquistato su Lordgun lo pagato 145 euro, taglia M.
forse era l'ultimo rimasto della linea vecchia, comunque attualmente in molti siti questi si trovano a 170 euro e non mi sembra che altre marche blasonate tipo x-bionik, gore, castelli sulle linee top costino meno.


Scusa se ti rispondo con ritardo... ma parli di nomee sbagliate e spari sentenze senza informarti prima di giudicare... su molti siti si trovano a 170. QUALI SITI?... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Scusa se ti rispondo con ritardo... ma parli di nomee sbagliate e spari sentenze senza informarti prima di giudicare... su molti siti si trovano a 170. QUALI SITI?... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

io di s5 in offerta ne ho trovati. con buoni sconti che non credo siano più in piedi perchè erano fondi di magazzino. ho trovato gli fi.mille intorno ai 105.
 

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
no, è un negozio fisico qui.
potendo preferisco sempre far lavorare un negozio vero. senza negozi le nostre città muoiono, diventano solo dormitori.

Condivido pienamente, ma purtroppo ci sono negozianti che non fanno sconti o scontano al massimo del 10 per cento magari capi pure dell'anno precedente... a questo punto se permetti, per me è meglio che chiudono, io compro online....:mrgreen:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusa se ti rispondo con ritardo... ma parli di nomee sbagliate e spari sentenze senza informarti prima di giudicare... su molti siti si trovano a 170. QUALI SITI?... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

qui fino a pochi giorni fa in diverse taglie a 125,00 euro.
[url]http://www.materiel-velo.com/m30-assos.html[/URL]

qui attualmente a 179,00 euro.
[url]http://www.shopforcycling.com/it/uomo_ciclismo/uomo_salopette_ciclismo[/URL]

di solito sparo solo al piattello e ci azzecco parecchio....o-oo-o
 

Intrepido

Pignone
8 Maggio 2011
131
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works

NardoRegna

Pedivella
25 Aprile 2014
300
4
Visita sito
Bici
Bottecchia super8avio 105mix
Io ho preso da poco la salopette della decatlon con fondello in gel 51€ ,essendo agli inizi non ho confronti.
Vi chiedo prendendo prodotti di altre marche più costose noterei sostanziali differenze?