Miglior Fondello Salopette 2014

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
E siccome sono particolarmente delicato, mo me li segno proprio...quindi, ricapitolando:

1) Assos Cento s7
2) Santini C3
3) Castelli x2 air
4) Sportful Total Comfort

poi?

Di Santini mi sento di consigliarti anche il NAT. Eventualmente il Mig 3 è anche valido, soprattutto perché non sembra nemmeno di indossarlo. Però ricordati che il fondello è probabilmente la cosa più soggettiva per un ciclista.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ciao. Anche "la passione" usa i fondelli elastic interface. Il top di gamma costa 130 €, prodotto in Italia e ha il meglio dei fondelli elastic interface. Ora, a parte certe differenze che sicuramente assos avrà.....non è un prezzo concorrenziale? Qualcuno conosce questa marca?
Paolo
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
grazie, quindi vende solo da lui..... o-o

Comunque mi stanno per arrivare gli Assos T.Cento S7 (presi da wiggle con 75 euro di sconto) e potrò paragonarli ai T.Equipe Evo che già posseggo...
 
  • Mi piace
Reactions: filorun

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao. In che senso? Sono peggio i Bergamo? Molto peggio? Parli del fondello o del pantolone in generale?
Paolo
parlo del fondello. la sensazione indosso è diversa, non so se sia proprio il fondello completamente diverso o il modo in cui sono cuciti sugli Assos (o entrambi)
peggio o non peggio dipende dalle preferenze personali. per me sono ottimi entrambi. i miei preferiti rimangono però sempre il C3 o il mig3 santini

ciau
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ok...ma penso d'aver capito che le tue preferenze vadano x gli Assos quindi.....pur restando gli altri ottimi. Io volevo sapere se tu, ad esempio, nelle uscite lunghe ti trovavi meglio con uno o l'altro, a livello di indolenzimento post uscita, irritazioni varie ecc. Volevo comprare un pantaloncino ed ero indeciso se spendere una follia per gli assos o spendere meno per un bergamo o la passione....pur restando su un loro top di gamma con fondelli sempre elastic interface.
Grazie delle tue info...
Paolo
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ok...ma penso d'aver capito che le tue preferenze vadano x gli Assos quindi.....pur restando gli altri ottimi. Io volevo sapere se tu, ad esempio, nelle uscite lunghe ti trovavi meglio con uno o l'altro, a livello di indolenzimento post uscita, irritazioni varie ecc. Volevo comprare un pantaloncino ed ero indeciso se spendere una follia per gli assos o spendere meno per un bergamo o la passione....pur restando su un loro top di gamma con fondelli sempre elastic interface.
Grazie delle tue info...
Paolo
le mie preferenze vanno per i fondelli Santini :)
sia Assos che MB li ho usati in uscite lunghe, *per le mie preferenze*, non ho trovato che uno sia meglio dell'altro, solamente diversi. tutto ok a livello di indolenzimento, irritazioni ecc...

ciau
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Vorrei approfittate della promozione e prendere i Tiburu per quest'qutunno. Non so decidere se i 3/4 o il pantaloncino. Considerando che ho già i lunghi invernali, secondo voi quali si sfruttano di più abitando vicino a Milano?