strade chiuse a Roma

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
L'alluvione della passata settimana ha lasciato dietro di se dei danni anche ingenti,la viabilità della Capitale ne è tuttora condizionata......................

Apro questo thread per dare e ricevere notizie utili sulle condizioni delle strade e loro praticabilità,con notizie "verificate" e non solo prese dagli usuali canali d'informazione............................................................
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quartiere Aurelio:
Via della Maglianella è tuttora chiusa all'altezza del civico 260,causa frana.
Mezzi pesanti al lavoro,inopportuno il passaggio anche con bici in spalla...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Zona Malagrotta:
via di Malagrotta chiusa all'altezza della raffineria di Roma,causa voragine,impossibile passare anche con bici in spalla...........
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Io ormai non mi muovo più dalla zona Romanina , Tor Vergata , Ciampino , Morena , Cinecittà Est e parte di Torre Angela.....che ve lo dico a ffà l'asfalto non era bono manco prima :asd:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Apro questo thread per dare e ricevere notizie utili sulle condizioni delle strade e loro praticabilità,con notizie "verificate" e non solo prese dagli usuali canali d'informazione............................................................

Grande Idea o-o
In generale tocca sta in campana. Tra ieri e oggi ho fatto appia nettunense ardeatina laurentina salaria flaminia e collaterali. E' un disastro di crateri, buche profonde decine di centimetri, in alcuni casi mezzo metro, e pezzi di asfalto di varia misura che si aggirano su quel che resta del manto stradale. Questo il ciclista lo nota di più per le condizioni di sempre del bordo stradale. Ma vale per chi guida le moto e le auto, ugualmente.

Speriamo facciano qualcosa

Zona Salaria - Roma Nord
@---Andre--- ha segnalato su strava che è chiusa via della Marcigliana a causa di una frana.

a che altezza?
ma a piedi si passa?

dopo un po', girato un tornante, mi son trovato due metri di fango con due alberi infilati dentro. Non si passa nemmeno a piedi e non è per niente segnalata dal lato della salaria.

lui la prende dalla salaria, qualcuno sa dall'altra parte come è messa?

al ritorno dalla nomentana mi è venuta la curiosità di imboccarla da li e tagliare a metà ... ma ho lasciato perdere ... cominciava a venire giù l'acqua ... quindi non saprei dirti ....

@---Andre--- , ma la paoramica è chiusa?;nonzo%

fino a domenica si ... domani ti fo sapere

posso dirti che hanno riaperto la giustiniana che fino a ieri era chiusa .... ci è passato un amico oggi .... per prima porta si transita. A rilento a causa dei lavori per levare il fango e risolvere gli allagamenti ... santa cornelia e valle muricana ok ... uguale la flaminia ... la tiberina sapevo che era chiusa .... ma ad oggi spero proprio che l'abbiano riaperta
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quadrilatero tiburtina-pietralata-nomentana-kant benino

qui mi si chiama in causa visto che ci lavoro ogni giorno sulle buche!strade chiuse non ce ne sono!ma oltre alla dovuta cautela e a ringraziare quel gran pezzo di merda del sindaco che se magna i soldi e non rinnova gli appalti alle ditte di manutenzioneEVITATE ASSOLUTAMENTE VIA DI SALONE(OGGI CONTATE ALMENO 18 VORAGINI)E TENUTA DEL CAVALIERE
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sp 15/a Tiberina: strada chiusa per una frana fra il bivio Nazzano e Torrita Tiberina, Torrita Tiberina tra l'altro raggiungibile con estrema difficoltà anche da Poggio Mirteto Scalo per altre frane (solo oggi forse potrebbero ripristinare una viabilità accettabile per le automobili ma non per le bici...)
Altre strade della Bassa Sabina, in particolare nella zona di Magliano, poi sono in condizioni pietose per buche e acqua che scorre a fiumi...