Bike-Discount.de

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Oggi mi sono accorto di una cosa:
Ho aggiunto al carrello una serie di articoli e avevano un prezzo.
Mi sono collegato col mio utente per evadere l'ordine, e tutti i prezzi degli articoli nel carrello sono aumentati da qualche decina di centesimi a qualche euro!

Rifatto l'operazione ma sempre stesso risultato!!

Vi risulta?
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Vi racconto la mia esperienza.
Ho preso una Radon Sage Carbon Ultegra dopo aver disdetto un ordine aperto da mesi di un altro blasonato marchio che mi ha posticipato di 6 mesi la consegna, marchio del quale non serve fare il nome.... Canyon. Ebbene bici ordinata il giorno 3 dicembre, quando non era nemmeno disponibile, e ricevuta il giorno 18 dicembre. La comunicazione con il loro responsabile tecnico è stata veloce ed efficiente: le mie numerose mail hanno avuto risposta nel giro di massimo 1 giorno lavorativo ma spesso anche meno. Voglio segnalare inoltre e sopratutto che ho segnalato loro un problema di leggera interferenza, in certe condizioni di fondo umido e sporco, fra copertoncino da 25, come da primo montaggio, e freno anteriore nella parte bassa dello stesso. Mi hanno immediatamente risposto spiegandomi di aver cambiato le specifiche nella loro scheda tecnica (vedasi loro sito) inserendo il copertoncino da 23mm anzichè quello da 25mm e, per compensarmi del problema, mi hanno spedito 2 copertoncini (marca e modello da me richiesti!) gratis + 1 voucher da 50 € da spendere presso il loro magazzino on-line! Ho accettato la proposta ieri ed oggi il materiale è già in transito! Se non è serità questa ditemi voi.......o-o
Mi viene da pensare cosa ne sarebbe uscito con Canyon invece....:rosik:
p.s. la bici è fantastica, leggera, molto curata e ben fatta! Sono veramente molto, molto soddisfatto!!!
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Aggiungo inoltre che non ho minimamente pensato a rendere la bici perchè troppo bella e che mi hanno detto che la forcella deve montare gomma da 23. Credo pertanto che essendo una bici nuovissima si tratti di un peccato di gioventù, per me trascurabile. Di fatto poi io sto usando gomme da 25 previa centratura millimetrica del cerchio da parte del mio meccanico di fiducia che ha così risolto in toto il problema, pur rimanendo poco spazio fra freno e gomma....
p.s. ho anche chiesto ed ottenuto 2 gomme gratis da 25 come da mia specifica richiesta, Continental gp 4000 S 2.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

beh si l'avevo letto...... di loro mail col prezzo loro e di quella manuale col prezzo più basso non mi è arrivato niente....... articolo messo in carrello e niente...... ho ordinato e niente.....si trattava di un oggetto preso giusto per raggiungere la spedizione gratis e visto che ciò per cui ho fatto l'ordine mi serviva non potevo aspettare..... erano solo 2€ quindi non mi faccio il problema ma per il futuro vorrei sapere come funziona visto che lo danno come un servizio tanto decantato
 
Ultima modifica:

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Cinelli pro estrada auto assemblata
bd, ottimo e sicuro.
Ho anche attivato best price e mi hanno dato la differenza.
Numero uno.
Una volta mi diedero un copertone più pesante di quello dichiarato.
Lo hanno ripreso e sono stato rimborsato.
Ora lo stesso materiale può essere trovato e confrontato in rete,
basta cercare per avere il prezzo migliore, sempre.
Ma bd per semplicità e assortimento e' il migliore.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Fatto il primo ordine questa settimana. Tutto ok, ricevuto anche rimborso best price! o-o
L'unica nota stonata secondo me è la descrizione di come ottenere il best price.
Di fatto non arriva nessuna e-mail di conferma. La procedura corretta dovrebbe essere quella di fare la richiesta best price prima di mandare avanti l'ordine, poi dopo aver pagato, arriva il rimborso.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Il best price lo fai prima di fare l'ordine, ti mandano mail con il codice sconto che applichi al carrello prima di concludere l'ordine.

Fatto il primo ordine questa settimana. Tutto ok, ricevuto anche rimborso best price! o-o
L'unica nota stonata secondo me è la descrizione di come ottenere il best price.
Di fatto non arriva nessuna e-mail di conferma. La procedura corretta dovrebbe essere quella di fare la richiesta best price prima di mandare avanti l'ordine, poi dopo aver pagato, arriva il rimborso.
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Il best price lo fai prima di fare l'ordine, ti mandano mail con il codice sconto che applichi al carrello prima di concludere l'ordine.

Io ho fatto la richiesta del best price prima di fare l'ordine, ho aspettato un giorno e non ho ricevuto nessuna email. Anzi, il giorno successivo, mi si è pure svuotato il carrello. Quindi ho riempito il carello di nuovo, ho rifatto la richesta best price e senza aspettare ho mandato l'ordine.
Questa la mia esperienza... Comunque hanno rimborsato.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Premetto di non aver mai provato il *meccanismo del best price* con bike-discount, cmq il funzionamento per quel che ho inteso dovrebbe essere:
1° comunico il link del concorrente con prezzo migliore;
2° Bike Discount manda un codice promo piuttosto che un link col prodotto scontato;
3° eseguo l'ordine ottenendo subito il best price

Tutto iper IMO: forse io sono un taccagno (o pezzente fate voi :-) ) e non faccio troppo testo in questo "contesto" :-) :-) :-) ma risparmiare qualche verdone credo faccia comodo a tutti.... Ancor di più a chi (come me) in passato avrà rinunciato a certi acquisti perchè a talune cifre proprio non si sarebbe spinto.
Se la ratio del loro best price fosse esclusivamente "anticipi e poi ti riaccreditano" francamente non mi piacerebbe.