Roma-San Benedetto del Tronto

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
che sf....ortuna.....:bua:
Rosario se sentiva Contador:mrgreen:


Gli sfiatato hanno detto vai,tira..... e io tirai:mrgreen::mrgreen:
poi te te sei messo a di che fino a rieti era poco e per non farti un torno ho allungato.....o-o

:mrgreen: e hai fatto bene, hai dato un senso all'uscita o-o
Tocca faticare altrimenti il Blockhaus a fine stagione non ce lo meritiamo duel
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
E' stata un'esperienza spettacolare! Un'organizzazione impeccabile. Prossimo anno è gia in calendario.
Mi dispiace per Tippe! :eek:
Ho rincontrato Rosario che stà in grande spolvero! Complimenti! o-o

fammi capire una cosa:
cioè dopo 3 edizioni fatte e 5 per le quali ho organizzato il pullam privato per il GSC Tor Sapienza Cerbiatto (tra cui quest ultima), mi vieni a dire che l'hai fatta solo quest anno? :rosik:
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
fammi capire una cosa:
cioè dopo 3 edizioni fatte e 5 per le quali ho organizzato il pullam privato per il GSC Tor Sapienza Cerbiatto (tra cui quest ultima), mi vieni a dire che l'hai fatta solo quest anno? :rosik:

Anvedi chi si rivede! :eek:

Embè, lo dici pure....da 5 anni partecipi e organizzi ma.......un invito no ehh! :mrgreen:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
... ci ha dato solo 1 ora e mezza di distacco ;nonzo%
Bentornato Gab! o-o
Ho chiacchierato di te con un tuo compagno di squadra per tutta la salita fino a Rieti!

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie.
E pensare che l'ho sponsorizzata tanto all'epoca.

Dai, l'anno prossimo la facciamo insieme.
I Cerbiatto la fanno tutti insieme aspettando anche quelli meno preparati, perciò è tranquilla . :wacko::wacko::wacko::wacko:

La grande verità ed il grande segreto del successo della Roma San Benedetto (oltre all'organizzazione veramente a misura di ciclista, l'accoglienza con la pizza, la chiaccherata al ristorante e l'idea di aver fatto il coast to coast italiano), è l'altimetria.
Nei primi 130km, una lunghezza vicina a quella domenicale, si sale.
Come si scavalla, è fatta. RImane una gran parte di discesa e una leggera risalita che però si fa perchè ... "manca poco e sono arrivato".
Se uno mentalmente pensa ai primi 130 km come ad una uscita domenicale, l'altimetria e un pò di forza di volontà ti porta alla fine.
Se la salita centrale fosse alla fine dei 220km, non sarebbe per tutti ....
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sveglia 5,15-colazione 2 fette biscottate con burro arachidi + 2 con marmellata mirtilli neri+ 1\2tazza di latte 1\2 di mastercrumble +2caffè.

220km 1800 d+ in ore 7,20.durante una barretta ai cereali 2 panini al prosciutto+1 alla marmellata+30 gr di parmigiano+2 banane+fetta di crostata+3 borraccie d'acqua+2 di sali.

pwo:200 gr di riso(pesato crudo) scatoletta di tonno(80gr) wurstel da 120gr(in memoria di @andre.road:mrgreen:) manciata di capperi;100 gr di sottaceti e 2 cucchiarate di mayonnaise(insomma insalata di riso:mrgreen:)....
Carlsberg gelatarutto libero obbligatorio,un caffè un cornetto algida..
Volevo un parere di [MENTION=21324]never give up![/MENTION]
,grazie... sono alto 1,83 x 71 kg.

Poi mi interesserebbe sapere cosa hanno mangiato(quel giorno>tirreno adriatico) [MENTION=20804]Alfettone[/MENTION] [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=11875]vrosso[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] , con peso attuale x altezza,grazie a tutti..(anche in pm,per quelli che arrossiscono):mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Volevo un parere di [MENTION=21324]never give up![/MENTION]
,grazie... sono alto 1,83 x 71 kg.

Poi mi interesserebbe sapere cosa hanno mangiato(quel giorno>tirreno adriatico) [MENTION=20804]Alfettone[/MENTION] [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=11875]vrosso[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] , con peso attuale x altezza,grazie a tutti..(anche in pm,per quelli che arrossiscono):mrgreen:

No problem,
al km 50 piu o meno (al primo scollinamento e prima del tratto che saliva nuovamente e che ci siamo fatti insieme) una barretta "light" ai cereali.
Al primo ristoro a Rieti, km 76 una banana e non ricordo se un paninetto o un pezzo di crostata
Al secondo ristoro a Posta , km 114 un pezzetto di pizza rossa, un pezzetto di pizza bianca e un paninetto.
Al secondo ristoro, ad accumoli , km 140 per la sosta pranzo, solo un piatto di pasta (me ne sono fatto mettere all'incirca l'equivalente di 80 gr)
Al km 180, Ascoli, barretta "Light"
All'arrivo, non mi ricordo le quantità ... ma dopo circa una mezz'ora mi è venuta una Ca@@o di fame :mrgreen: e penso di esservi avvicinato piu di qualche volta al tavolo del ristoro (pizzette, panino e dolce)
o-o

P.S. mi ero dimenticato peso e altezza: 169 x 63,5 kg attualmente.
 
Ultima modifica:

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Volevo un parere di [MENTION=21324]never give up![/MENTION]
,grazie... sono alto 1,83 x 71 kg.

Poi mi interesserebbe sapere cosa hanno mangiato(quel giorno>tirreno adriatico) [MENTION=20804]Alfettone[/MENTION] [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=11875]vrosso[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] , con peso attuale x altezza,grazie a tutti..(anche in pm,per quelli che arrossiscono):mrgreen:

Scorrettissimo !!! :angrymod:
Io in un giorno mi mangio due paginate di quello che scrivete qui :mrgreen:
Ero partito digiuno ma non chiedermi di ricordarmi quanti pezzi di crostata, banane, pizze e panini mi sono mangiato prima del pranzo :== del resto sono uno 1,78 x 79kg e devo mantenere la linea :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
No problem,
al km 50 piu o meno (al primo scollinamento e prima del tratto che saliva nuovamente e che ci siamo fatti insieme) una barretta "light" ai cereali.
Al primo ristoro a Rieti, km 76 una banana e non ricordo se un paninetto o un pezzo di crostata
Al secondo ristoro a Posta , km 114 un pezzetto di pizza rossa, un pezzetto di pizza bianca e un paninetto.
Al secondo ristoro, ad accumoli , km 140 per la sosta pranzo, solo un piatto di pasta (me ne sono fatto mettere all'incirca l'equivalente di 80 gr)
Al km 180, Ascoli, barretta "Light"
All'arrivo, non mi ricordo le quantità ... ma dopo circa una mezz'ora mi è venuta una Ca@@o di fame :mrgreen: e penso di esservi avvicinato piu di qualche volta al tavolo del ristoro (pizzette, panino e dolce)
o-o

P.S. mi ero dimenticato peso e altezza: 169 x 63,5 kg attualmente.
colazione?

Scorrettissimo !!! :angrymod:
Io in un giorno mi mangio due paginate di quello che scrivete qui :mrgreen:
Ero partito digiuno ma non chiedermi di ricordarmi quanti pezzi di crostata, banane, pizze e panini mi sono mangiato prima del pranzo :== del resto sono uno 1,78 x 79kg e devo mantenere la linea :-x
A digiuno fino a rieti,quindi appoggiato solo ai ristori....

davvero ti interessano le mie amenità??? ami il rischio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


colazione scarsa (per i miei gusti), ma non sò quanto tempo prima dell'allenamento l'hai fatta, e poi se sei abituato così va bene. poi non sò cos'è il master qualcosa:-x

durante mi piace abbastanza, forse addirittura un po' scarsa, ma non ho idea di quanto fossero grandi i panini...
magari con quella durata ci stava una borraccia in più...
il post mi piace molto fino al tonno...:-x ma qui si va sui gusti e le scelte alimentari personali (adeguato a livello calorico)


boh, ora che ho detto un po' di ca@@ate torno nel mio angolinoo-o
-il timing della colazione????;nonzo% mezzora prima di partire.....
ma non era una gara..,quindi non era cosi importante il timing.........

-panini da 45 gr.
-l'acqua(finita) è stato uno dei motivi del rientro a casa,avevo un altra oretta(e forze) per proseguire,ma appunto stavo a secco....


pwo fatto per praticità e per non rompere le balle a mia moglie...
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Volevo un parere di [MENTION=21324]never give up![/MENTION]
,grazie... sono alto 1,83 x 71 kg.

Poi mi interesserebbe sapere cosa hanno mangiato(quel giorno>tirreno adriatico) [MENTION=20804]Alfettone[/MENTION] [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] [MENTION=11875]vrosso[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] , con peso attuale x altezza,grazie a tutti..(anche in pm,per quelli che arrossiscono):mrgreen:

172x67 kg
A casa, ore 4:30, una spremuta di 1 limone+1 arancia, 5/6 fette biscottate con marmellata di prugna fatta in casa, un caffè.
Poco dopo Passo Corese, ore 8:00 circa, un fruttino zueg alla mela cotogna.
Al ristoro di Rieti una banana, un pezzetto di crostata, un pezzo di dolce soffice, 1/2 acqua liscia.
A Posta due pezzi di pizza (mozzarella e olive), bicchiere di macedonia, 1/2 acqua liscia.
Ad Accumuli 1 piatto di pasta, due dita di vino bianco e acqua.
Ad Ascoli 1 banana e 1/2 acqua liscia.
A SBT me so' sfonnato di pizza (4/5 pezzi), crostata, browning al cioccolato, succo di ananas, cocacola, acqua ed un gelato.
Tornato a casa, ore 22:00, altri 3 pezzi di pizza mozzarella.

La pasta di accumuli mi è tornata un po pesante. Non sono abituato a queste soste (ma nemmeno a uscite così lunghe) e quindi ripartire dopo essersi seduti al tavolo con la pasta è stata molto dura. Al bivio per la variante di Montegallo la gambe e lo stomaco hanno tirato dritto mentre il Cervello ed il cuore preferivano salire sul Vettore :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
172x67 kg
A casa, ore 4:30, una spremuta di 1 limone+1 arancia, 5/6 fette biscottate con marmellata di prugna fatta in casa, un caffè.
Poco dopo Passo Corese, ore 8:00 circa, un fruttino zueg alla mela cotogna.
Al ristoro di Rieti una banana, un pezzetto di crostata, un pezzo di dolce soffice, 1/2 acqua liscia.
A Posta due pezzi di pizza (mozzarella e olive), bicchiere di macedonia, 1/2 acqua liscia.
Ad Accumuli 1 piatto di pasta, due dita di vino bianco e acqua.
Ad Ascoli 1 banana e 1/2 acqua liscia.
A SBT me so' sfonnato di pizza (4/5 pezzi), crostata, browning al cioccolato, succo di ananas, cocacola, acqua ed un gelato.
Tornato a casa, ore 22:00, altri 3 pezzi di pizza mozzarella.

La pasta di accumuli mi è tornata un po pesante. Non sono abituato a queste soste (ma nemmeno a uscite così lunghe) e quindi ripartire dopo essersi seduti al tavolo con la pasta è stata molto dura. Al bivio per la variante di Montegallo la gambe e lo stomaco hanno tirato dritto mentre il Cervello ed il cuore preferivano salire sul Vettore :mrgreen:
Io odio le soste,ho la tendenza a non fermarmi,se mi fermo(a tavola poi) difficile che riparto...



p.s.
x [MENTION=21324]never give up![/MENTION] il mastercrumble è il muesli della lidl,semi x pappagalli .......alla fine:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
allora la colazione migliora (come quantità intendo:mrgreen:)
Allora quest'anno(e uno dei motivi sei anche tu:eek:) mi stò sforzando a fare colazione.........

L'unica volta che non l'ho fatta(perchè mi sono svegliato tardi) mi son detto bon,faccio 2 ore sgambando e torno,invece ne ho fatte 3 a tutta battagliando in un gruppo che ho incrociato x caso...........................
Mi sono accorto solamente di essere un pò piu lento del solito nel recuperare la fatica dopo,nel pwo............................................
quindi x me,per come è la mia storia non è un pasto cosi importante.........,sempre che si arrivi ad agganciare il pedale con i serbatoi pieni.....,ovviamente come hai visto se per piu di 3h qualcosa mangio anche io a colazione...o-o