Eurobike 2012 -Canyon-

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
scusate ragazzi, ammetto non essere un luminare di Canyon, vengo da cannondale telaio 63 caad9... In fiera a Padova mi sono incuriosito per non dire imbalsamato di fronte alla ultimate slx black...anche se montava campagnolo che a me non piace. Ora leggo sul forum...quindi il sito è "vecchio"? bisogna attendere ottobre? I nomi dei modelli, ch, pro, ecc che stanno a significare? Solo la differenza di componentistica ma telaio esattamente identico? O dietro c'è un Himod ed uno standard? Tipo cannondale...... grazie per i chiarimenti in anticipo... ps: la 8.0 mi pare eccezionale per prezzo e componenti, ma ho il dubbio che il telaio sia come quello della serie 9.0........ ;nonzo%
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
scusate ragazzi, ammetto non essere un luminare di Canyon, vengo da cannondale telaio 63 caad9... In fiera a Padova mi sono incuriosito per non dire imbalsamato di fronte alla ultimate slx black...anche se montava campagnolo che a me non piace. Ora leggo sul forum...quindi il sito è "vecchio"? bisogna attendere ottobre? I nomi dei modelli, ch, pro, ecc che stanno a significare? Solo la differenza di componentistica ma telaio esattamente identico? O dietro c'è un Himod ed uno standard? Tipo cannondale...... grazie per i chiarimenti in anticipo... ps: la 8.0 mi pare eccezionale per prezzo e componenti, ma ho il dubbio che il telaio sia come quello della serie 9.0........ ;nonzo%

Cioè mi spiego meglio, la slx 8.0 ha lo stesso identico telaio della 9.0 sl per esempio? cambiano le ruote e la guarnitura? o-o ps: 2.600 € per una bici del genere con le mavic elite mi pare un sogno contro cannondale... :cassius:
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
i telai a me sembrano tutti uguali visto che sul sito riportano tutti lo stesso modello. cambia la componentistica e il gruppo. I prezzi rispetto alle concorrenti sono nettamente bassi. Nel sito ancora non hanno inserito il prezzo del telaio, nessuno ha delle anticipazioni?