Dubbio strumentazione garmin

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
Buonasera a tutti.... Possiedo un fenix 3 hr e sono indeciso se prendere anche un edge.... Vorrei capire però, oltre allo schermo più grande, cosa potrebbe aggiungere un edge a l'esperienza che già ho con fenix.... Grazie mille.... Inoltre vorrei sapere se radar varia è compatibile con fenix 3 hr....
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Beh direi che la differenza sta nelle varie funzionalità che l edge offre per l allenamento tipo virtuale partner ecc e la presenza di cartografia tutto dipende dalle tue esigenze

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Grazie mille per la risposta...
....cartografia solo le serie superiori..la serie edge5xx non supporta cartografia se non forzandone l'uso e tarpando le ali alle funzionalità offerte dalla cartografia stessa....quindi o passi alla serie superiore 8xx e 1000 o lascerei perdere....o-o...sempre se l'uso dei segmenti e del virtual partner non siano per te delle priorità....o-o...
 

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
....cartografia solo le serie superiori..la serie edge5xx non supporta cartografia se non forzandone l'uso e tarpando le ali alle funzionalità offerte dalla cartografia stessa....quindi o passi alla serie superiore 8xx e 1000 o lascerei perdere....o-o...sempre se l'uso dei segmenti e del virtual partner non siano per te delle priorità....o-o...
In effetti sono indeciso tra 820 e 1000...con fenix su connect a fine attività mi visualizza anche le 4 zone d'intensita , lo fanno anche 820 e 1000?