Wiggins e il record dell'ora

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
cmq mi sa che se non è il record dell' ora più costoso della storia questo di wiggo ci va vicinissimo

O potrebbe essere quello più profittevole... Che ritorno di pubblicità avranno tutte le aziende che hanno investito? Pinarello ha detto che ha speso 200.000 € per la bici di Wiggo. Significa che contano di ricavarcene almeno 200.001... Son mica lì a pettinar le bambole!
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Entrambi hanno la ruota avanti più piccola. Non so quanto questo influisca. Però sicuramente niente in confronto alle posizioni estreme di Boardman e O'Bree.
Ma Rominger che padella ha? un 64?

credo un 59 o 60, però i rapporti più lunghi di sempre ( contando anche il pignone ) li ha usati credo obree.
 
Ultima modifica:

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
O potrebbe essere quello più profittevole... Che ritorno di pubblicità avranno tutte le aziende che hanno investito? Pinarello ha detto che ha speso 200.000 € per la bici di Wiggo. Significa che contano di ricavarcene almeno 200.001... Son mica lì a pettinar le bambole!
quasi due ore di diretta, articoli su n-centinaia di riviste sportive e non quantificare quanto sarebbe costata una pubblicità simile, credo si sarebbero ampiamente superati i 200000€ o £ che fossero
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
O potrebbe essere quello più profittevole... Che ritorno di pubblicità avranno tutte le aziende che hanno investito? Pinarello ha detto che ha speso 200.000 € per la bici di Wiggo. Significa che contano di ricavarcene almeno 200.001... Son mica lì a pettinar le bambole!


ovvio che pinarello e tutti gli altri, contano di rientrare dall' investimento
 

Brow

Novellino
1 Settembre 2008
94
0
Visita sito
se permesso dal regolamento sarebbe interessante sviluppare delle appendici per il retro delle gambe e del sedere del corridore. Anche l'abolizione del manubrio sarebbe ideale se sostituito da delle barre da crono apribili a scatto. Si potrebbe rimpicciolire la ruota ant. e adottare il monobraccio per entrambe le ruote. La trasmissione interna ha più perdite rispetto alla catena anche se ormai veramente poco ma il vantaggio aerodinamico potrebbe prevalere. Se i regolamenti cambiassero un poco potrebbero vedersi delle specializzazioni ulteriori in futuro nelle bici da pista e questo potrebbe avere una ricaduta anche sulle bdc dei pro. Che ne pensate?