Bella esperienza con outlet Bianchi

Amebaspugnosa

Novellino
17 Ottobre 2012
21
2
Visita sito
Bici
Bianchi Zurigo, Trek 830
Buongiorno a tutti,

scrivo per segnalare una bella esperienza con l'outlet Bianchi di Treviglio.

Ho trovato da loro la bici che desideravo (ciclocross Zurigo), ma purtroppo era l'ultima disponibile.

Il personale dell'outlet è stato molto cortese e nel dubbio che la misura non fosse quella corretta ha preferito farmi prendere appuntamento con un loro tecnico in fabbrica.

Anche qui ho trovato una persona gentilissima e professionale, che ha preso scrupolosamente le misure e ha confermato che la taglia fosse quella corretta, appuntando pure un paio di regolazioni che poi l'officina ha applicato.

Tutto ciò compreso nel prezzo. Che dire, la bici è perfetta e come si suol dire, mi casca a pennello.

Sono soddisfattissimo, nonostante fossi in un outlet mi sono sentito trattato come un cliente di serie A: le prossime bici le comprerò sicuramente da loro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mode2 and sdewe

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Non posso che confermare l'opinione espressa da Amebaspugnosa, io sono stato la scorsa settimana per acquistare la mia prima BDC e le persone presenti in outlet sono state gentilissime e anche molto accurate nella scelta della misura della bici sebbene il mio acquisto fosse di un modello entry level.
Davvero complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: sdewe

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
...si certo...nel mio caso però abitando a 10min dell outlet e poi è stato il prezzo migliore che ho trovato per il pronto....ovviamente essendo al primo acquisto avrò pagato anche l inesperienza....anche se è stato il miglior prezzo tra le varie marche entry level e negozi che ho visitato.
 

Mark_twain

Pignone
18 Novembre 2012
108
5
Visita sito
Bici
---
Io quando dovevo comprare la mia bici sono andato anche lì a vedere ma i prezzi sono uguali a quelle del negozio, anzi facendo i conti, nel negozio dove l'ho comprata io, ho anche risparmiato qualcosa
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma vendono solo bici o anche ruote gruppi ecc ? che criterio usano per fare outlet ?

in genere hanno un sacco di accessori, quasi tutti spectra ( pompe, attrezzi, luci ste cose qui ) un po' di abbigliamento, le linee di tendenza, tipo la carbon, a prezzo di listino, altre un po' scontate. Caschi, guanti, nastri, borracce, occhiali alcuni a prezzi da negozio altri scontati ( una borraccia credo di averla pagata 3.50 in un negozio mi avevano chiesto 12 :wacko: siccome era bianchi ).
Le biciclette o hanno prezzi da negozio se sono nuove nuove ( vedo i prezzi da cartellino, poi non so se danno ulteriore sconto ) o hanno prezzi interessanti se si tratta per esempio di ex bici test, o se hanno qualche difetto ( una volta ne ho vista una che costava la metà del suo valore perchè la B della scritta Bianchi sull'obliquo era stata applicata al contrario :mrgreen: ).

come riferimento ( lo so perchè mi ero segnato il prezzo ti do una Kuma 5100 alivio 27 velocità disc a 560 € contro i 659 dichiarati di listino, controlla tu se c'è effettivo risparmio
 
Ultima modifica:

chiaralt

Pignone
30 Luglio 2012
101
1
treviglio (bg)
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Ciao, devo dire che siete stati fortunati, io avevo acquistato una Mtb con gli incentivi nel 2008 se non ricordo male e la misura mi era stata consigliata ad occhio e al momento della consegna non mi hanno nemmeno regolato l'altezza sella, mi sono dovuta far dare una chiave per regolarmi la sella.

Sono anche passata un paio di volte per le bici da corsa, ma sinceramente nessuno mi ha dato retta
Sabato comunque penso di farci un salto, vediamo che cosa hanno.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Stamattina avevo un appuntamento a Treviglio ed dopo ho colto l'occasione e ci sono andato.

La sciura addetta alle vendite era mooolto svogliata. Ho comprato una saloppette Team "idra-Bianchi" a 43€ (Santini, prezzo originale 78€), una maglia grigia-celeste RC a 45€ (Santini, 78€) e vari tools come borraccia (4€), portattrezzi (6€), portaborraccia elite (13€) e mini-pompa (20€).

Hanno una marea di bici, da MTB e da corsa, quasi tutti modelli di uno-due anni ma di vari livelli. Mi ricordo questi:
- una Vertigo, 59, Tiagra a 1250€
- una altra Vertigo, 54, 105 a 1450€
- una favolosa Infinito celeste a 2250 (mi pare)

In sintesi, i prezzi non sono in assoluto fantastici, ma se trovi alcune rimanenze o fine-serie della tua taglia vale la visita.

Tanto vi dovevo...