Ricerca copertoncini Legnano

Vito Noto

Novellino
27 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
Legnano
Ciao a tutti,
che cosa ne pensate di questa Legnano, l'ultima cronologicamente uscita dalla fabbrica di Emilio Bozzi? Superleggera, triangolo Falk, campagnolo.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare due copertoncini Michelin 700x20C esattamente uguali a quelli che vedete in foto?
Offrirò una ricompensa di € 100 a chi mi saprà aiutare.
Grazie,
Vito
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    117,9 KB · Visite: 39
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    116,3 KB · Visite: 31
  • foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    87,2 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

Vito Noto

Novellino
27 Agosto 2012
2
0
Visita sito
Bici
Legnano
Caro amico,
i copertoni che mi hai indicato li avevo già acquistati, anche se il disegno della gomma non è uguale a quello che io cercavo. Tuttavia, essendo tu l'unico che fino a questo momento si è avvicinato maggiormente alla mia richiesta, la prima volta che giungi a Milano quattro chiacchiere e una cena te le offro volentieri. Il mio indirizzo mail è [email protected].
Resta ovviamente valida l'offerta di 100 euro per chi trova i copertoncini identici come da mia fotografia.
 

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Caro amico,
i copertoni che mi hai indicato li avevo già acquistati, anche se il disegno della gomma non è uguale a quello che io cercavo. Tuttavia, essendo tu l'unico che fino a questo momento si è avvicinato maggiormente alla mia richiesta, la prima volta che giungi a Milano quattro chiacchiere e una cena te le offro volentieri. Il mio indirizzo mail è [email protected].
Resta ovviamente valida l'offerta di 100 euro per chi trova i copertoncini identici come da mia fotografia.

Grazie! o-o