18/3 RandoPadana RE

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
18 Marzo 2012
rpadana.jpg

VI° Edizione - 210 KM
partenza dalle 8.00 alle 9.00 da Reggio Emilia ! Qualcuno ha la traccia GPS?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
Ciao miha ,mi risulta che sia tutta tracciata ,senza particolari difficoltà ,.prova a vedere qui:http://www.beriv.org/pdf/rb_padana.pdf[url]http://www.beriv.org/pdf/rb_padana.pdf[/URL]
e qui:http://randonneepercaso.files.wordpress.com/2011/03/sanvito_peschiera.jpg[url]http://randonneepercaso.files.wordpress.com/2011/03/sanvito_peschiera.jpg[/URL]
Magari vengo anch'io , devo vedere se il martello di thor si è ristabilito almeno in parte .o-o
i tracciati li avevo visti ma sai com'è con il gps nuovo c'è sempre la voglia di smanettare e mi sembra strano che non si trovi traccia della traccia :hahaha:eventualmente sto cercando di ricostruirmela io con openrunner o ancor meglio con il route toaster...se vieni,martello o no, è sempre un piacere e dovrebbe esserci anche Vegano così facciamo" gruppetto" :yoga:
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
i tracciati li avevo visti ma sai com'è con il gps nuovo c'è sempre la voglia di smanettare e mi sembra strano che non si trovi traccia della traccia :hahaha:eventualmente sto cercando di ricostruirmela io con openrunner o ancor meglio con il route toaster...se vieni,martello o no, è sempre un piacere e dovrebbe esserci anche Vegano così facciamo" gruppetto" :yoga:

Certo che ci sono!!!!
allora ben felice di esserci ,ma con me faremo solo gruppetto yogurt ,almeno in queste condizioni .:-x
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ok grazie
dall'augurio si può intuire che tu non sarai della brigata ??:cry
l'augurio era solo per l'eventuale manipolazione del file gps .
Per la presenza dipenderà ovviamente dalla situazione meteo , e altre piccole cose , direi per ora 70 % ci sono .o-o
 
4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
ragazzi scusate, mi intrometto nella vostra discussione per un parere

sono in dubbio se fare o no la padana.. premetto che non ho mai fatto randonnee..
volevo sapere come si svolge la cosa,

se si va a gruppetti, se ci si ferma davvero ogni tanto come mi han detto (a parte i controlli è chiaro), e che ritmo si tiene

insomma, se si va via chiacchierando o se si fa la doppia fila...

grazie mille, forse ci si vede domenica!
 

vegano

Pignone
26 Febbraio 2010
177
2
Carpi
Visita sito
Bici
Giant Rapid
Allora diciamo che trovi un po di tutto, soprattutto su questa distanza, in poche parole trovi quelli che partono a bomba e trovi quelli che partono tranquilli, si fermano a fare una foto e pedalano chiaccherando, insomma vedi tu quando sei lì, trovi il tuo gruppo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vieni che ti diverti, conosci un sacco di gente e......che gente!!!!!
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
l'augurio era solo per l'eventuale manipolazione del file gps .
Per la presenza dipenderà ovviamente dalla situazione meteo , e altre piccole cose , direi per ora 70 % ci sono .o-o
a proposito... seguendo la tua lezione ho trasformato il gpx in tcx con tcx converter ma mi viene un file da 1,62 MB da 689KB in partenza...ma non doveva alleggerirsi invece che aumentare il file? secondo quiz: come faccio a inserire due waypoint diciamo ai controlli? ovvero quale software mi conviene usare? se uso bike route toaster mi inserisce anche le svolte (voglio dire come testo)?
 
4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
@ cavazzone forever......... dai anche per me è la prima e non so'...ma mi butto !!!!!o-o
non so, mi spaventa un po' l'idea, quest'anno ho 500 km, al max ne ho fatti 90 (in montagna e tirati, quello si, ma pur sempre 90..)

e poi scusate, non so come funziona, ma ho letto che c'è un tempo max per il brevetto, 16.30 mi sembra

ma ai 25 all'ora (media super tranquilla) ci si mettono più di 8 ore effettive... partenza alle 8... 8+8 16 mi sembra che non ci sia poi molto margine

certo che mi piacerebbe parecchio provare..
ci si può iscrivere la mattina? ho letto sul sito di no..

grazie a tutti!
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
non so, mi spaventa un po' l'idea, quest'anno ho 500 km, al max ne ho fatti 90 (in montagna e tirati, quello si, ma pur sempre 90..)

e poi scusate, non so come funziona, ma ho letto che c'è un tempo max per il brevetto, 16.30 mi sembra

ma ai 25 all'ora (media super tranquilla) ci si mettono più di 8 ore effettive... partenza alle 8... 8+8 16 mi sembra che non ci sia poi molto margine

certo che mi piacerebbe parecchio provare..
ci si può iscrivere la mattina? ho letto sul sito di no..

grazie a tutti!

:bua: :bua: :bua: partendo dalle 8 alle 9 il tempo limite deve attestarsi alle 22,00 . Se così non fosse sarebbe una nota di demerito verso gli organizzatori. Per altro non è conforme ai regolamenti ACP .
Queste cose se , ripeto, fossero accertate, non fanno per niente bene all'ambiente delle randonnèe . :cry
 
4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
:bua: :bua: :bua: partendo dalle 8 alle 9 il tempo limite deve attestarsi alle 22,00 . Se così non fosse sarebbe una nota di demerito verso gli organizzatori. Per altro non è conforme ai regolamenti ACP .
Queste cose se , ripeto, fossero accertate, non fanno per niente bene all'ambiente delle randonnèe . :cry
ok, meglio così, grazie

ma per "brevetto" cosa si intende? rilasciano qualcosa alla fine, una specie d'attestato.. cosa?

grazie ancora
 

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
e poi scusate, non so come funziona, ma ho letto che c'è un tempo max per il brevetto, 16.30 mi sembra

ma ai 25 all'ora (media super tranquilla) ci si mettono più di 8 ore effettive... partenza alle 8... 8+8 16 mi sembra che non ci sia poi molto margine

certo che mi piacerebbe parecchio provare..
ci si può iscrivere la mattina? ho letto sul sito di no..

grazie a tutti!
perdonami ma dove hai letto l'orario di arrivo entro le 16,30? e la faccenda che non ci si possa iscrivere alla mattina? di solito nelle rando lo spirito è molto più elastico e familiare che nelle GF quindi mi stupirei di questi paletti ma certo, tutto è possibile...è vero che leggendo i racconti delle passate edizioni ci sono alcuni che partecipano a queste rando in assetto agonistico ( per essere più espliciti i primi arrivano dopo 6 ore circa) ma c'è spazio per tutti e il bello è che ognuno va con la sua gamba e si formano gruppetti eterogei nei quali si riesce anche a fare amicizia con gli altri partecipanti cosa che nelle GF è evidentemente abbastanza ardua:rosik: cmq vieni vedrai che ti divertirai...
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
in effetti non capisco perchè sul road-bbok non siano riportati i tempi dei cancelli-controllo e dell'arrivo ;nonzo% , ma nemmeno una info sul sito Beriv ... boh !

Attendiamo i Vs racconti, personalmente farò tappa:-x nel Monferrato per questo WE