Garmin Connect e Garmin Express

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Grazie ragazzi. Proverò così! o-o


I file Tcx, così creati, possono poi essere importati, in massa, in BASECAMP per avere tutte tracce dei giri che hai fatto col tuo precedente ciclocomputer, comodamente trasferibili al Garmin così come sono per poter essere ripercorse oppure utilizzate per creare percorsi a "guida assistita". [emoji6]


Gianni
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
domanda: nelle impostazioni utente del garmin connect, accanto a molti dati è comparsa una casellina selezionabile chiamata "schermo"...sapete dirmi a cosa serve? nel mio caso, alcune sono selezionate, altre no...tempo fa non ricordo di questa opzione, deve essere una novità

boh?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
domanda: nelle impostazioni utente del garmin connect, accanto a molti dati è comparsa una casellina selezionabile chiamata "schermo"...sapete dirmi a cosa serve? nel mio caso, alcune sono selezionate, altre no...tempo fa non ricordo di questa opzione, deve essere una novità

boh?

Credo che siano le statistiche visualizzabili da chi consulta il tuo profilo pubblico.

carlo
 

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
ciao a tutti,
da un po di tempo nella pagina che elenca tutte le attività caricate in garmin connect c'è solo il pulsante cerca, ma non il campo ove inserire cosa cercare. è un problema comune oppure c'è un qualcosa che non va al mio pc?
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
A parte che e' ovvio che si possa usare solo un percorso gia' fatto, altrimenti come potresti confrontare i tempi :wacko:

Io non ho mai provato (e non intendo farlo :mrgreen:) forse si possono creare da un percorso fatto da altri?

carlo
Certo. Basta avere il file fit. Lo carichi su GC e poi crei il segmento che ti interessa. Onestamente non mi pare abbia un gran senso farlo perché, in fin dei conti, i segmenti servono per misurare i propri progressi quindi, percorrerlo la prima volta, serve per avere le coordinate gps ma anche per fare il primo tempo e vedere dove sei, nella classifica che ti crea in pochi minutti, rispetto agli altri

Sent from my SM-T719 using BDC-Forum mobile app
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
ciao a tutti,
da un po di tempo nella pagina che elenca tutte le attività caricate in garmin connect c'è solo il pulsante cerca, ma non il campo ove inserire cosa cercare. è un problema comune oppure c'è un qualcosa che non va al mio pc?

In alto al tasto cerca ci sono dei menù a tendina dove selezionare ciò che vuoi cercare, poi puoi cliccare sul tasto cerca e lui effettua la ricerca
o-o
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Ciao a tutti, ho acquistato i Vector, però il connect, nonostante sincronizzato e con i nuovi dat i registrati non mi indica sul mobile la ftp che dovrebbe calcolare automaticamente, che sul fisso addirittura nemmeno trovo come voce nelle finestre..vi è capitato? sapete come aiutarmi?
Grazie buone pedalate
 

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
In alto al tasto cerca ci sono dei menù a tendina dove selezionare ciò che vuoi cercare, poi puoi cliccare sul tasto cerca e lui effettua la ricerca
o-o

verissimo,
ma quel che intendevo dire è che prima potevo scrivere ciò che volevo cercare ovvero nominando i giri che faccio potevo scrivendo nell'apposito campo richiamare tutte le uscite con lo stesso nome. ora non più, posso solo scegliere il percorso, ma i percorsi non li ho mai caricati.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
È tutto oggi che l'app mi va in crash ogni qual volta provo a fare la sincronizzazione con il mio garmin 510... ho iPhone... a qualcuno succede la stessa cosa?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Su Garmin Connect con l'ultimo aggiornamento la pagina delle attività mi compare vuota esclusi i vari pulsanti di ricerca, se schiaccio il pulsante avvia escono le attività ma partendo dalla più vecchia e andando nell'ultima pagina vedo l'ultimo giro ma se ritorna indietro di una pagina va dove vuole lui, ha qualcuno capita sta roba grazie.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Su Garmin Connect con l'ultimo aggiornamento la pagina delle attività mi compare vuota esclusi i vari pulsanti di ricerca, se schiaccio il pulsante avvia escono le attività ma partendo dalla più vecchia e andando nell'ultima pagina vedo l'ultimo giro ma se ritorna indietro di una pagina va dove vuole lui, ha qualcuno capita sta roba grazie.

Prova a cancellare la cache del tuo browser, GC a me funziona come al solito :wacko:.

carlo
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
avevo già scritto nel topic del 520, ma inizio a credere sia un problema di connect in quanto su strava i dati sono corretti.

mentre pedalo mi viene segnata la cadenza corretta e la media corretta. come carica l'arrività sul connect, la cadenza media e massima di pedalata hanno sempre valore " 1 "...capita anche ad altri? ripeto, solo sul connect perchè su strava la cadenza media è corretta :-( grazie
 

Pinna

Novellino
31 Dicembre 2005
99
1
58
Ferrara
Visita sito
avevo già scritto nel topic del 520, ma inizio a credere sia un problema di connect in quanto su strava i dati sono corretti.

mentre pedalo mi viene segnata la cadenza corretta e la media corretta. come carica l'arrività sul connect, la cadenza media e massima di pedalata hanno sempre valore " 1 "...capita anche ad altri? ripeto, solo sul connect perchè su strava la cadenza media è corretta :-( grazie
Confermo, anche per me uguale

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
avevo già scritto nel topic del 520, ma inizio a credere sia un problema di connect in quanto su strava i dati sono corretti.

mentre pedalo mi viene segnata la cadenza corretta e la media corretta. come carica l'arrività sul connect, la cadenza media e massima di pedalata hanno sempre valore " 1 "...capita anche ad altri? ripeto, solo sul connect perchè su strava la cadenza media è corretta :-( grazie
Stessa cosa anche per me

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app