Polar V800

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Dopo 4 uscite posso dire che il v800 è veramente fantastico. Una possibilità infinita di visualizzazione dati, una intuitività e praticità notevoli. Ma la cosa più importante è un'altra, lo schermo è perfettamente leggibile anche da chi come me senza occhiali ormai (53 anni) è in difficoltà. Rispetto al rs 800 c'è un abisso. Sono veramente soddisfatto. Aloha
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
ciao a tutti, di recente mi sono accorto che il V800 dovrebbe poter misurare anche la pendenza ma non capivo come, la Polar mi ha scritto che la pendenza viene misurata solo se collegato al sensore di velocità bluetooth ... qualcuno di voi ha avuto modo di provare?? Funziona bene ... è preciso??
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
ho riscontrato un problema che ho girato a Polar ma da oltre 10 gg non mi rispondono ... comperato il sensore velocità bt alla prima uscita il mio v800 legge il sensore che funziona bene ma non legge più quello di cadenza .. possibile che non si possano avere i dati da entrambi? Ho provato e riprovato ma legge solo lo speed allora ho disaccoppiato il sensore speed e lasciato fuori portata BT e così ha ripreso a funzionare il sensore cadenza .... a voi funzionano tutti ?
P.S. oltre ai due sensori di cui sopra ho accoppiato anche il H7 cardio
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
visto che il mio polar v650 non riesco a connetterlo ne al pc, tantomeno a polar flow, quasi quasi me ne sbarazzo e mi prendo questo v 800!!!
chiedo: mi garantite che si possono scaricare senza problemi gli allenamenti sul pc?? grazie
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Io scarico sul cellulare o sull ' iPad tramite Bluetooth e va tutto automaticamente su polar flow. CHiaramente puoi scaricare i dati anche sul pc fisso tramite il cavo.Da polar flow io passo anche i file sul vecchio pro trainer tramite il programma gratuito tcx converter. Il v800 è meraviglioso. Io ho ancora il vecchio pro trainer plus , il s720 è il rs800 (ancora tutti funzionanti) ma questo è veramente di un altra categoria. Aloha
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
ok grazie, scusa l'insistenza, ma, visto che col polar 650 installo aggiornamento su aggiornamento ma di connettersi al mac non ne vuol sapere!!! nonostante polar andasse sbandierando che con qualche aggiornamento avrebbe risolto il problema (e ce ne molti come me!) ma....
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Buongiorno ragazzi, non so se questa è la sezione giusta. Vorrei sapere se era possibile visualizzare mentre si è in bici la cadenza di pedalata, riesco a visualizzarla solo quando scarico l'allenamento su polar flow. Oltre alla cadenza non riesco a visualizzare neanche la temperatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Sapete se è compatibile con i rulli smart o se, in questo caso si può usare solo come spinning perdendo tutte le info su distanza, cadenza e dislivello?
Oddio, per la velocità e distanza si può mettere il sensore di velocità sulla ruota posteriore e usare l'apposito sensore di cadenza Polar impostando magari la bici sui rulli come fosse un'altra bici per non confondere i dati.
Tuttavia se ci fosse un modo diretto sarebbe più comodo.
 

nikibeach

Novellino
25 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
Lee Cougan - Esprit
ho riscontrato un problema che ho girato a Polar ma da oltre 10 gg non mi rispondono ... comperato il sensore velocità bt alla prima uscita il mio v800 legge il sensore che funziona bene ma non legge più quello di cadenza .. possibile che non si possano avere i dati da entrambi? Ho provato e riprovato ma legge solo lo speed allora ho disaccoppiato il sensore speed e lasciato fuori portata BT e così ha ripreso a funzionare il sensore cadenza .... a voi funzionano tutti ?
P.S. oltre ai due sensori di cui sopra ho accoppiato anche il H7 cardio

Ciao, ho lo stesso problema, tu come lo hai risolto? Grz
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Uso il v800 da oltre un anno tutti i giorni. Non ho mai riscontrato problemi relativamente all accoppiamento con i sensori. Ragazzi se non funziona qualcosa, come per qualsiasi altro oggetto, si fa aggiustare. Scusa ma cosa intendi non appena finisco le batterie. Normalmente durano per una o due uscite, non è che l hai messo in risparmio energetico e quindi diverse funzioni sono disattivate? Aloha
 

nikibeach

Novellino
25 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
Lee Cougan - Esprit
Uso il v800 da oltre un anno tutti i giorni. Non ho mai riscontrato problemi relativamente all accoppiamento con i sensori. Ragazzi se non funziona qualcosa, come per qualsiasi altro oggetto, si fa aggiustare. Scusa ma cosa intendi non appena finisco le batterie. Normalmente durano per una o due uscite, non è che l hai messo in risparmio energetico e quindi diverse funzioni sono disattivate? Aloha

In realtà stavo parlando dei sensori bluetooth cadenza e velocità della polar, non hanno batterie intercambiabili e con iPhone ad esempio non vengono riconosciuti in coppia ma solo uno alla volta. Alla fine ho adottato il sistema di tutti, ho cambiato marca, ho preso quelli della Trek (in realtà una marca francese che è di proprietà della Trek) e ogni problema si è risolto, anzi sta tutto in un blocco che si mette sulla ruota dietro e rileva cadenza e velocità che ovviamente iPhone vede senza problemi.
Grande delusione Polar, non hanno neanche risposto alla mail nella quale chiedevo aiuto.
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ok, comunque hai creato un po' di confusione, rispondendo ad un post relativo al v 800 e in una discussione sul v800 mentre il tuo problema non riguarda affatto il v800. Penso che i sensori del v800 siano nati per lavorare con lo stesso.



. Aloha.