Disponibile la nuova collezione DotOut!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Oggi abbiamo inserito in catalogo il nuovo marchio Dotout!
I prodotti Dotout si distinguono per il design, dettagli di altissimo livello e l'utilizzo di tessuti molto ricercati, esempio le maglie in lana merinos estive, oppure la salopette estiva con inserto sempre in lana.

Particolarmente interessante è anche la collezione femminile.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.dotout.it
oppure il nostro negozio online: http://www.all4cycling.com/shop/dotout-m-262.html

MC-DotOut-futura-wht-mel-15_hr.jpg

MC-W-DotOut-lux-gry-15_hr.jpg

salo-DotOut-raceWool-blk-15_hr.jpg
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Anch'io trovo il fondello veramente ottimo, io ho gli Icon.
Qualcuno sa chi è l'azienda Dotout, tipo da dove vengono ? Che background hanno ? Sono un brand che fa parte di un'azienda che opera già nel ciclismo da anni ?
Semplice curiosità

Ciao, Dotout è un brand ideato e creato dal ex proprietario e fondatore di Briko (venduta negli anni 90 a Luxottica), fondatore poi di Rh+ e dopo l'uscita da Rh+ ha lanciato questo nuovo brand.
Diciamo che background ne hanno parecchio :-)
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ho un sacco di roba della dotout salopette, magliette, giacche invernali e non posso che parlare un gran bene dei loro prodotti. Esteticamente poi sono ineguagliabili

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Io ho una maglia e una salopette estiva.
Subito ero un pò scettico, sai marchio nuovo, non sponsorizza nessuna squadra, ecc.
Invece devo dire che mi trovo bene.
Sicuramente a livello estetico hanno una marcia in più, pure mia moglie l'ho sentita dire, finalmente anche le maglie da bici le fanno carineo-o
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Io ho una maglia e una salopette estiva.
Subito ero un pò scettico, sai marchio nuovo, non sponsorizza nessuna squadra, ecc.
Invece devo dire che mi trovo bene.
Sicuramente a livello estetico hanno una marcia in più, pure mia moglie l'ho sentita dire, finalmente anche le maglie da bici le fanno carineo-o
Il materiale secondo me è di livello medio alto, poi dipende da che capo compri.. Esteticamente invece hanno qualcosa più degli altri su tutti i prodotti

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Le maglie in lana merinos, sono equiparabili alle xbionic come tessuto?
Avrei in mente di comprarmi un'altra maglia xbionic, ma queste mi incuriosiscono parecchio e se solo fossero simili come tessuto e traspirazione potrei prenderle in considerazione.
Pantaloncini?
A parte i fondelli, anche x questi il tessuto com'è?
Leggero, comodo, traspirante?

Grazie.
 

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Sarò sfortunata come al solito, ma la mia maglia si sta letteralmente strappando lungo le due cuciture della zip.
Come se l’ago avesse creato dei piccoli strappi ad ogni passaggio.
Ho già scritto all’azienda, devo spedirgliela, ma al momento non mi sentirei di consigliarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk