Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
La cosa diventa preoccupante, io attendo il telaio 2015 ho una sella slr kit carbon (adesso controllo il carrello) ma il mio fornitore da me interpellato al riguardo mi dice che non si sono stati problemi a montare la sella carbon con gli adattori del tubo specifici per il carbonio ! la cosa mi preoccupa se mi arriva il telaio e non posso montare la sella ?

senza contare che la slr kit carbon ha cambiato dal 2013 al 2015 forse tre tipi di molle da ovali a quadrate
 

massi1005

Novellino
13 Agosto 2013
71
8
Milano
Visita sito
Bici
De Rosa Protos 2018, Columbus Genius
La cosa diventa preoccupante, io attendo il telaio 2015 ho una sella slr kit carbon (adesso controllo il carrello) ma il mio fornitore da me interpellato al riguardo mi dice che non si sono stati problemi a montare la sella carbon con gli adattori del tubo specifici per il carbonio ! la cosa mi preoccupa se mi arriva il telaio e non posso montare la sella ?
Tranquillo se le molle sono ovali e 7x9 va bene con gli adattatori. Ho solo scritto che ho dovuto settare la dinamometrica leggermente più dura. Sono 3 mesi che pedalò senza problemi.
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
[MENTION=15473]Bart[/MENTION]
è una SLR KIT CARBONIO FLOW, sul sito selle Italia danno la misura rails 7x9 mm, http://www.selleitalia.com/en/prodotti/road/pagina_slr/ [MENTION=21745]Bonus79[/MENTION]
infatti quella che inizialmente era una scocciatura si è rivelata una piacevole scoperta: la Toupe Pro peserà 30g in più della slr ma è mille volte più comoda.
[MENTION=37690]dns76[/MENTION]
forse converrebbe modificare il carrello per carbon. Quello per alu stringerebbe bene ma c'è stampato a chiare lettere "only alu rails"
[MENTION=2038]Fabione[/MENTION]
Come dice [MENTION=59473]massi1005[/MENTION] ... Non se se abbiamo lo stesso reggisella, il mio è quello rotondo ad una sola vite con morsetto che stringe le rail sui lati. Per questo non stringe la SLR che ha la rail piatta da 7mm.
Domattina esco con i Biciverde, ci sei?

Grazie a tutti :-)
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Che giornata oggi,e che pedalata !!!

sdo38p.jpg
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
E che bici direi ....

Ma io toglirei il borsello da sotto la sella sostituendolo con la borraccia porta oggetti

Me lo hanno gia' detto ma non mi piacciono le borracce porta oggetti. E' un borsello Specialized a cui sono molto legato,me lo hanno regalato qualche anno fa quando la passione Specialized era a livelli di scimmia incontrollabile..
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Domani pedalo con un ragazzo che ce l'ha uguale in taglia 54 (e che già ha vinto una GF quest'anno!). La voglio proprio vedere dal vivo... I colori non mi entusiasmano, le geometrie si. Mi piace più la nera e gialla di qualche pagina fa... Per quella 3200 li spenderei! o-o
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ciao,
sul fodero alto di destra si sono formate queste macchioline chiare sulla vernice. Sembra una forma di ossidazione, ma non me ne intendo. Il telaio è un Tarmac s-works sl4 acquistato a dicembre 2014, dunque in garanzia. Non è un difetto evidentissimo, però un po' mi scoccia che si sia prodotto così presto. Voi come vi porreste con il rivenditore?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_0258.jpg
    IMG_0258.jpg
    117,1 KB · Visite: 90

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao,

sul fodero alto di destra si sono formate queste macchioline chiare sulla vernice. Sembra una forma di ossidazione, ma non me ne intendo. Il telaio è un Tarmac s-works sl4 acquistato a dicembre 2014, dunque in garanzia. Non è un difetto evidentissimo, però un po' mi scoccia che si sia prodotto così presto. Voi come vi porreste con il rivenditore?

Grazie


Sembrerebbero bollicine del trasparente ...personalmente andrei dal rivenditore e chiederei di aprire la pratica della garanzia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao,
sul fodero alto di destra si sono formate queste macchioline chiare sulla vernice. Sembra una forma di ossidazione, ma non me ne intendo. Il telaio è un Tarmac s-works sl4 acquistato a dicembre 2014, dunque in garanzia. Non è un difetto evidentissimo, però un po' mi scoccia che si sia prodotto così presto. Voi come vi porreste con il rivenditore?
Grazie

Non va affatto bene e se il rivenditore è serio si mette in moto per la garanzia.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Sembrerebbero bollicine del trasparente ...personalmente andrei dal rivenditore e chiederei di aprire la pratica della garanzia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non va affatto bene e se il rivenditore è serio si mette in moto per la garanzia.

Grazie,
lo contatterò. Ma in questi casi che si fa: lo riverniciano? Anche perché, trattandosi di un sl4, non so se ne hanno ancora disponibili.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie,

lo contatterò. Ma in questi casi che si fa: lo riverniciano? Anche perché, trattandosi di un sl4, non so se ne hanno ancora disponibili.


Non so se la specy rivernicia i telai, nel caso contrario ti sostituiranno il telaio con uno uguale o di livello superiore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
che bello questo colore, mi sono pentito di non aver preso questo. Quello bianco mi ha un po' stancato ... non sono normale!!
Stai scherzando vero?????????????? Quella nella versione bianco-rossa-nera e a mio parere nettamente la piu bella, ma NETTAMENTE!!! Ok, sono sempre gusti pero se avessi i soldini tra le 2 non avrei dubbi o-oo-oo-o
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Stai scherzando vero?????????????? Quella nella versione bianco-rossa-nera e a mio parere nettamente la piu bella, ma NETTAMENTE!!! Ok, sono sempre gusti pero se avessi i soldini tra le 2 non avrei dubbi o-oo-oo-o


anche a me colpí molto all'inizio senno non l'avrei presa. Ma le bici nere mi piacciono di piu. Ma bisogna che accantoni questi pensieri ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ieri mi hanno consegnato la Tarmac S-Works 2015. Non sono riusciti a montare la mia sella Selle Italia SLR carbon perchè, dice il meccanico, ha le guide troppo sottili ed il reggisella specifico per carbonio non stringe. Ho dovuto quindi montare una sella Specialized.
Il reggisella specifico per guide in alluminio invece stringeva bene ma è sconsigliato da Specialized.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?

Se stringeva bene perché non lasciarlo anche se è per Alu ?
Forse ha una superficie più piccola di appoggio ma parliamo di poca roba .
Comunque se ti ha messo una Toupe sono selle ottime quindi vai bene di sicuro
Fai una foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.