Colnago ACR o Pinarello Razha?

pinto1968

Novellino
29 Giugno 2014
30
0
Bollate
Visita sito
Bici
Amatoriale
Deciso a passare alla mia prima bcd in carbonio, ho ristretto la scelta a questi due modelli. Cosa ne dite? Chi sta utilizzando questi due modelli mi sa dire come si trova?
Io non faccio molti Km all'anno in quanto ci posso andare solo e non sempre durante il week end (2000/2300 anno) , ma diverse salite le faccio ogni uscita, mi piace far fatica :dentone:
io avevo acquistato la mia bcd da Peruffo, conoscete altri buoni negozi bcd in zona varese?
grazie a tutti per le risposte
 
Ultima modifica:

Clataras

Novellino
27 Agosto 2013
43
0
Marina di Ginosa
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX Di2
Ciao, ho notato solo ora questa discussione e non so se sei ancora alla ricerca di pareri sulle due bici in titolo;
io sono possessore di una Colnago ACR da poco più di un anno...Tieni conto che è la mia prima bici da corsa, quindi non ho tanta esperienza o termini di paragone per poter dare una valutazione "qualificata", comunque finora ci ho fatto 8500 km circa e mi ci trovo benissimo;
E' la entry-level in carbonio di Colnago e non è leggerissima (la mia monta lo Shimano 105 e pesa poco più di 9 kg) però se non si hanno grosse pretese (io per esempio per ora non faccio gare) e per allenarsi secondo me è ottima! o-o
 

Allegati

  • 20150207_114739~2.jpg
    20150207_114739~2.jpg
    120,4 KB · Visite: 47