Tecno bici

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo lasciare un commento positivissimo sulla mia esperienza con tecnobici.
Cortesia, tempi ragionevolissimi, precisione nella descrizione del prodotto, disponibilità a starti a sentire e seguirti per ogni domanda. Ho preso un telaio cervelò da loro e non posso che dire di essere più che soddisfatto. Non "fuggono", rispondono sempre, sia al telefono che per email. Anche velocemente. Consiglio tantissimo. Buoni acquisti a tutti!
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Purtroppo ho sentito di persone che lo hanno ordinato tre settimane fa quando io avevo deciso l'acquisto ... Ma mentre il mio preso in negozio e pagato uguale e' già montato sulla bici , quello di alcuni non è nemmeno partito ....

A volte sarebbe più sincero scrivere : prezzo speciale per gruppo di acquisto , una volta raggiunti gli ordini , si parte con le consegne ....

:-(
 

virgil71

Pignone
26 Agosto 2009
133
4
Visita sito
Purtroppo ho sentito di persone che lo hanno ordinato tre settimane fa quando io avevo deciso l'acquisto ... Ma mentre il mio preso in negozio e pagato uguale e' già montato sulla bici , quello di alcuni non è nemmeno partito ....

A volte sarebbe più sincero scrivere : prezzo speciale per gruppo di acquisto , una volta raggiunti gli ordini , si parte con le consegne ....

:-(

Purtroppo una di quelle persone sono io che dopo 1 mese esatto dal mio pagamento (2000€ di materiale vario) non ho ancora ricevuto niente.

Ora, oggi dovrebbero avermi spedito come dettomi da loro dopo la 4a volta di spostamento della mia consegna.

Mi hanno giurato per l'ennesima volta che entro lunedi avrò tutto.

Aspetto paziente fino a lunedi, poi, se mi hanno preso in giro ancora, non la faccio passare inosservata a sto giro
 
Ultima modifica:

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ragazzi non ci credo che nessuno possa dare un feed RECENTE su questo negozio
E' super presente ogni giorno sul mercatino ....

So che chi ha ordinato il gruppo di2 9070 4 settimane fa NON LO HA RICEVUTO

Edit
Ecco appunto
Se penso che stavo per ordinarlo anche io
Non è giusto che sia anche un negozio del mercatino
Mi ricordano tutto bici , che comprava dopo aver ricevuto i soldi ...
Io l'ho ordinato in un negozio fisico e non lo avevano. Quando è arrivato dopo 10 gg , l'ho ritirato e pagato
 

virgil71

Pignone
26 Agosto 2009
133
4
Visita sito
Ragazzi non ci credo che nessuno possa dare un feed RECENTE su questo negozio
E' super presente ogni giorno sul mercatino ....

So che chi ha ordinato il gruppo di2 9070 4 settimane fa NON LO HA RICEVUTO

Edit
Ecco appunto
Se penso che stavo per ordinarlo anche io
Non è giusto che sia anche un negozio del mercatino
Mi ricordano tutto bici , che comprava dopo aver ricevuto i soldi ...
Io l'ho ordinato in un negozio fisico e non lo avevano. Quando è arrivato dopo 10 gg , l'ho ritirato e pagato

mi è arrivata una mail ieri sera dove mi hanno dato la 4 data di consegna! :))):

avevano giurato che arrivava lunedì ma invece arriva giovedì! non mi è mai capitato in 10 anni di acquisti on line una situazione così ridicola.

A questo punto mi chiedo cosa troverò nel pacco quando arriverà...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Probabilmente il loro fornitore è in ritardo.
Quando mi è capitato, forse per l'esperienza accumulata con gli acquisti dall'Oriente, resto tranquillo.
L'importante è aver risparmiato nell' acquisto.
Non credo che di proposito si vogliano rovinare la reputazione.
 

carbongios

Novellino
12 Marzo 2011
73
37
chivasso
Visita sito
Bici
BMC Gf01, ICAN A9
salve,
volevo riportare la mia esperoenza riguardo al negozio; ho effettuato il bonifico ai primi di dicembre per un Ultegra Di 2 11 V con la promessa che mi sarebbe stato consegnato entro Natale. Verso il 20 di dicembre mi mandano una email dicendo che la consegna sarebbe slittata ai primi di gennaio. Verso il 10 di gennaio contatto il Sig.Alessandro il quale mi assicura che il gruppo sarà spedito intorno alla metà del mese. Effettivamente verso il 15 di Gennaio il gruppo è arrivato a destinazione.
quindi, al di fuori della tempistica nella consegna, il giudizio resta comunque positivo, non si sono mai negati al telefono nè alle varie email spedite.
 

virgil71

Pignone
26 Agosto 2009
133
4
Visita sito
salve,
volevo riportare la mia esperoenza riguardo al negozio; ho effettuato il bonifico ai primi di dicembre per un Ultegra Di 2 11 V con la promessa che mi sarebbe stato consegnato entro Natale. Verso il 20 di dicembre mi mandano una email dicendo che la consegna sarebbe slittata ai primi di gennaio. Verso il 10 di gennaio contatto il Sig.Alessandro il quale mi assicura che il gruppo sarà spedito intorno alla metà del mese. Effettivamente verso il 15 di Gennaio il gruppo è arrivato a destinazione.
quindi, al di fuori della tempistica nella consegna, il giudizio resta comunque positivo, non si sono mai negati al telefono nè alle varie email spedite.

E' l'ennesima conferma che non hanno niente in casa e comprano solo sull'incassato, a fare così sono capace anch'io, però casualmente per prendere l'ordine (almeno nel mio caso) ti promettono la consegna in 10 giorni, perchè se ti dovessero dire che per un gruppo che trovi in pronta consegna nell'80% dei negozi devi aspettare 45 giorni non lo prenderesti neanche in considerazione. Io pretendo onestà perchè non voglio fare loro da banca se permettete, ho immobilizzato per due mesi 2000€ c@zzo.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
E' l'ennesima conferma che non hanno niente in casa e comprano solo sull'incassato, a fare così sono capace anch'io, però casualmente per prendere l'ordine (almeno nel mio caso) ti promettono la consegna in 10 giorni, perchè se ti dovessero dire che per un gruppo che trovi in pronta consegna nell'80% dei negozi devi aspettare 45 giorni non lo prenderesti neanche in considerazione. Io pretendo onestà perchè non voglio fare loro da banca se permettete, ho immobilizzato per due mesi 2000€ c@zzo.
hai tutte le ragioni del mondo ed il bello che continuano giornalmente a mettere una marea di inserzioni di articoli di primordine e costosi
all'inizio mi chiedevo come facesse un negozio ad avere tutto quel materiale.....adesso capisco.............. non lo hanno, lo ordinano appena incassano dallo sventurato di turno
dirlo prima no e'?? non sarebbe piu' semplice , magari chiedere solo una caparra
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Non scherziamo, leggo di lamentele su Cavaliere ... E qua sul mercatino e' presente un negozio virtuale che butta inserzioni ogni giorni di qualsiasi marca e prodotto .... Ed è palese che ordina a soldi acquisiti ...
Mi spiace ma dovrebbero intervenire i moderatori
Poi anche voi con le vostre esperienze, perché non le avete postate prima ?
Aiutiamoci tra noi
Ah e la scusa del prezzo non regge, pagato identico in negozio .
Oppure potrei anche risparmiare MA devi dirmelo prima che compri solo con i miei soldi
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Non scherziamo, leggo di lamentele su Cavaliere ... E qua sul mercatino e' presente un negozio virtuale che butta inserzioni ogni giorni di qualsiasi marca e prodotto .... Ed è palese che ordina a soldi acquisiti ...
Mi spiace ma dovrebbero intervenire i moderatori
Poi anche voi con le vostre esperienze, perché non le avete postate prima ?
Aiutiamoci tra noi
Ah e la scusa del prezzo non regge, pagato identico in negozio .
Oppure potrei anche risparmiare MA devi dirmelo prima che compri solo con i miei soldi


Q8tone!!!!!!!!!!!!!!