leggerissimo

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Guarda non vorrei sbagliarmi ma se la memoria non m inganna e il deda 7.9..pesa 790gr grezzo pero..una delle applicazioni di questo telaio e firmata guerciotti..con il Whisper..pesa 850gr verniciato..se non mi sbaglio lo puoi trovare da cicli ambrosini..
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Merca

Novellino
15 Settembre 2007
14
0
Visita sito
Io ho sentito che alcuni prof si facevano fare il tubo sella di un altro alluminio per ospitare il portaborraccia.........
Comunque un tipo in gara è volato e l' ha distrutto,magari sarebbe successo anche con un altro alluminio, ma mi sembra un telaio dalla durata di una stagione e poi lo si butta via...........
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
vetta lo fa a 1000 con le tubazioni deda 7.9

non è che si rompe a guardarlo... ci si fa a usarlo, solo che non è nè rigidissimo nè è consigliabilissimo usarlo se vi chiamate backstedt. La Domina, se non erro, usava questo alluminio quando c'era cipollini (quando erano tutti zebrati).
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
vetta lo fa a 1000 con le tubazioni deda 7.9

non è che si rompe a guardarlo... ci si fa a usarlo, solo che non è nè rigidissimo nè è consigliabilissimo usarlo se vi chiamate backstedt. La Domina, se non erro, usava questo alluminio quando c'era cipollini (quando erano tutti zebrati).

La domina ai tempi del DOTTOR. CIPOLLINI usava specialized s-works e5 con tubazioni columbus o-o:mrgreen: